• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Orange is the New Black in esclusiva su Infinity con 20 nuovi titoli USA

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.305
Località
Pellestrina (VE)
Infinity, il più completo servizio di cinema in streaming on demand in Italia, da domani giovedì 5 giugno si arricchisce dell'offerta ''Serie Tv Collection'...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
 
Tranquilla, arriverà entro la giornata di oggi, collega di tifo. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
mbp finalmente cominciamo a ragionare per quanto riguarda le serie... aspetto di vedere quali stagioni e quali serie inseriscono e poi utilizzo il mese gratis;)
 
Ragazzi volevo chiedervi un info siccome io avevo disattivato il rinnovo automatico e adesso visto che si sta incominciando a vedere un po di luce :D che fa ricarico prima la postpay e riattivo o viceversa? Grazie.
 
Ragazzi volevo chiedervi un info siccome io avevo disattivato il rinnovo automatico e adesso visto che si sta incominciando a vedere un po di luce :D che fa ricarico prima la postpay e riattivo o viceversa? Grazie.

Prima ricarica la postepay, poi riattivi.
 
Su ultimi arrivi sono state caricate le serie tv ma non ci sta la categoria serie tv collection. Come mai?
 
cmq per chi interessa, non so se è gia stato detto, su facebook hanno scritto che metteranno OITNB alle 20.30 di oggi, qunidi credo che serie tv collection la potrebbero aggiungere a quell'ora no?
 
inserita Orange is the new black!
già presenti le prime tre puntate e ogni venerdì ne metteranno altre tre;)
in lingua originale c'è già tutta.
 
Ultima modifica:
Ragazzi questa è la discussione su Orange is the New Black

Il resto non centra ;)
 
Bene bene, pare che Mediaset ci creda davvero a questo servizio a differenza di Sky.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Da decoder va direttamente in audio originale. Anche con il mio 7900 però bisogna impostare i sottotitoli.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Ora che ho finito "The Following" ho tempo per una nuova serie e inizierò a seguirla.
 
O.T. Hai avuto il coraggio di vederti la seconda stagione? :D
Questa nuova stagione inizia bene ... La seguirò :)
 
Vista la seconda puntata. Molto bella! :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
O.T. Hai avuto il coraggio di vederti la seconda stagione? :D
Questa nuova stagione inizia bene ... La seguirò :)
Intendi di "The Following"?
Io ho seguito la prima puntata. Mi ricorda per certi versi "Oz". Certo che la gaffe con quella tizia... Ahahahah! Figura di m.! Finale shock!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso