• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Microsoft Xbox 360 e Xbox One

Commenti generali su Infinity

Ci vuole l'abbonamento a Xbox Live altrimenti non va

A ecco. Però lei l'iscrizione a xbox live dice gratis... Scusa e come si fa l'abbonamento a xbox live? Grazie
Edit: Amici miei se è gratis allora perché non partono sia Infinito che Play? Sbaglia qualcosa?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
A ecco. Però lei l'iscrizione a xbox live dice gratis... Scusa e come si fa l'abbonamento a xbox live? Grazie
Edit: Amici miei se è gratis allora perché non partono sia Infinito che Play? Sbaglia qualcosa?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Bisogna pagare per l'abbonamento Xbox Live Gold:

http://www.xbox.com/it-IT/Live/Join

Senza un errore specifico è difficile aiutarti, la connessione internet è ok?
 
Ma non serve l'abbonamento Gold per usufruire delle app sulla xbox 360!!
Io l'ho usata con Infinity e ho sempre avuto il profilo Silver, quello gratuito.
In pratica prima devi iscriverti a xbox live, gold o silver che sia. Quindi entri nell'app di Infinity e inserisci il tuo account.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Ma non serve l'abbonamento Gold per usufruire delle app sulla xbox 360!!
Io l'ho usata con Infinity e ho sempre avuto il profilo Silver, quello gratuito.
In pratica prima devi iscriverti a xbox live, gold o silver che sia. Quindi entri nell'app di Infinity e inserisci il tuo account.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

La mia amica ha fatto così. Ha creato l'account . Si è iscritta a xbox live ma gratuito quella classica in pratica. Ha associato il profilo al suo account e lo ha scaricato. Poi infine ha scaricato l'app di Infinty ma quando ha messo nome utente e password che usava per altri dispositivi niente non parte. Rimane fisso dopo aver digitato il tutto. Stesso discorso per Premium Play.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi abbiano risolto. Volete sapere qual'era il problema? Dopo che digitavo il login non cliccavo su conferma . Ragazzi voi mi portate fortuna. Ogni volta che ho un problema e ne parlo con voi si risolve tutto. Vi voglio bene ragazzi. Grazie


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Era meglio che non lo dicevi come avete risolto! :D Scherzo dai, meglio così ;)
 
Salve da qualche giorno non parte la riproduzione dei contenuti dall'app infinity 360, visualizzo il catalogo e tutto ma poi mi da errore. Qualcuno riscontra lo stesso problema?
 
Qualcuno può riferire ai piani alti di sistemare il catalogo su Xbox One? Tutte le serie TV hanno gli episodi messi a caso: prima l'episodio 20 poi il 10 poi il 3 poi il 21 e così via...Impossibile quindi usare la riproduzione automatica
 
Ciao ragazzi . Ultimamente non riesco più entrare su infinity. Innanzitutto mi chiede di inserire username e password, una volta inserito mi dice errore. Da smartphone invece funziona...
 
Si ho segnalato il problema anche per Infinity.

Stesso problema anche per Premium Online
 
Idem Infinity app xbox one non va quando si mettono username e password.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
A differenza di Netflix, la visione di Infinity su Xbox è scattosa (come Now tv dal tv box). Qualcuno è riuscito a trovare una soluzione?
 
Piccola info...dove si trovano i canali live (ex Premium) sulla versione per xBox di Infinity Tv ? non riesco a trovare la sezione
 
Piccola info...dove si trovano i canali live (ex Premium) sulla versione per xBox di Infinity Tv ? non riesco a trovare la sezione

su Xbox non sono presenti. Nonostante la vecchia app Premium Online, ora ovviamente non piu' accessibile,contenesse la sezione dei canal live.
Quindi a livello di aggiornamento sarebbe un gioco da ragazzi, considerato che le app Premium Online e Infinity erano praticamente identiche nella struttura di programma
 
su Xbox non sono presenti. Nonostante la vecchia app Premium Online, ora ovviamente non piu' accessibile,contenesse la sezione dei canal live.
Quindi a livello di aggiornamento sarebbe un gioco da ragazzi, considerato che le app Premium Online e Infinity erano praticamente identiche nella struttura di programma

Chissà se verrà aggiornata l'app :eusa_think:
 
In effetti non credo ci voglia molto a mettere la fruizione dei canali online, ma con la play station si può fare?
 
Indietro
Alto Basso