• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Microsoft Xbox 360 e Xbox One

io ho playstation 3, e i canali live vanno ok. Avevano inserito la visione da subito. E pensare che ad esempio i servizi Premium play e Premium online non esistevano su playstation, mentre erano presenti (Premium online col flusso canali) su xbox (anche su xbox 360) con una applicazione praticamente identica nella struttura a quella per Infinity.
Non saprei proprio quali dinamiche siano alla base di queste scelte,che non sono tecniche perché basterebbe aggiungere la classica "stringa" (dai tempi del linguaggio basic :) ),con una linea di codice aggiuntivo peraltro gia' esistente dai tempi di Premium Online.
Poi mi sembra che va atteso l'ok di Microsoft (come del resto anche per Sony) per ogni variazione a una app, per pubblicare l'aggiornamento d'updating nel proprio store e rendere quindi disponibile il download sulla console.
Le console mi sembrano territorio adatto per i canali Premium, proprio per natura (usb, qualita'immagine, audio, ecc..),una buona evoluzione rispetto ad esempio ai decoders a cui molti erano magari abituati , e senza le limitazioni di spazio frequenza che ,ad oggi, limitano la qualita' dei contenuti Premium forniti su dtt
 
Gli italiani sono tutti tifosi PlayStation e Xbox non se la fila nessuno, purtroppo. Perciò gliene frega poco di aggiornare l'app.
 
Indietro
Alto Basso