Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 102 di 102

Discussione: Infinity su Microsoft Xbox 360 e Xbox One

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

io ho playstation 3, e i canali live vanno ok. Avevano inserito la visione da subito. E pensare che ad esempio i servizi Premium play e Premium online non esistevano su playstation, mentre erano presenti (Premium online col flusso canali) su xbox (anche su xbox 360) con una applicazione praticamente identica nella struttura a quella per Infinity.
    Non saprei proprio quali dinamiche siano alla base di queste scelte,che non sono tecniche perché basterebbe aggiungere la classica "stringa" (dai tempi del linguaggio basic ),con una linea di codice aggiuntivo peraltro gia' esistente dai tempi di Premium Online.
    Poi mi sembra che va atteso l'ok di Microsoft (come del resto anche per Sony) per ogni variazione a una app, per pubblicare l'aggiornamento d'updating nel proprio store e rendere quindi disponibile il download sulla console.
    Le console mi sembrano territorio adatto per i canali Premium, proprio per natura (usb, qualita'immagine, audio, ecc..),una buona evoluzione rispetto ad esempio ai decoders a cui molti erano magari abituati , e senza le limitazioni di spazio frequenza che ,ad oggi, limitano la qualita' dei contenuti Premium forniti su dtt

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Nikoro

Predefinito

Gli italiani sono tutti tifosi PlayStation e Xbox non se la fila nessuno, purtroppo. Perciò gliene frega poco di aggiornare l'app.
    Sky full

LG OLED C8 - Sony MDR-HW700DS - AVM FRITZ!Box 3490 - Fire TV Stick 4K
    CONSOLE: Xbox One X Project Scorpio Edition - Nintendo Switch - PS4 Pro + PS VR
    Mio PC

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato