• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Microsoft Xbox 360 e Xbox One

Comunque la differenza non è abissale ;)

Poca ma un minimo di differenza c'è ;)
 
Si sa già se servirà l'abbonamento Gold?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi sembra che non è più necessario neanche con Premium Play se non ricordo male
 
Siamo a dicembre e per 360 ancora nulla...
Mi sa che non la sfrutterò mai la promozione...
 
Già in download :D

Edit: sì riesce pure a sfogliare il catalogo senza essere registrati :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Ho testato l'app per circa 15 minuti, l'app pesa circa 120 MB, nel profilo di Infinity risulta come dispositivo associato "XBOXONE". L'app è strutturata praticamente come quella di Premium Play, cambiano solo i colori. Non ho visto la sezione "My Infinity", non ho riscontrato problemi nell'aprire e chiudere i film, la qualità video è buona, la navigazione scorrendo i titoli è buona, se devo trovare un piccolo bug è che praticamente in alto ci sono i titoli principali (tipo FILM - SERIE TV - FICTION) e selezionandoli poi ci sono i sottomenu (tipo i generi dei film ecc.), ecco spostandomi in alto se vado verso sinistra per scorrere i titoli principali al posto di scorrere ogni volta scende nei sottomenu e quindi devo scorrere tutti i sottomenu e poi passa all'altro titolo principale, invece questo non succede navigando verso destra. Spero di essermi spiegato bene, comunque non è nulla di grave, risolveranno con il prossimo update.
 
L'ho messa ieri, ma causa un esame in settimana, ho potuto a mala pena dare un'occhiata.
Confermo il problema di Tidus, ma nulla di proibitivo.
Unica cosa che manca, è la scelta di vedere un contenuto dall'inizio o dal punto in cui si è interrotto, e ogni volta bisogna cercare la serie da capo (nel senso non c'è la sezione come nel pc delle serie che si stanno seguendo).
PS Già che ci sono, l'app per Win8.1 invece, scaricata un mese fa, è praticamente inutilizzabile....
 
Fate sapere come vi sembra sull' Xbox 360

;)

Dunque, registrato oggi e provata per una mezz'ora. Il menu mi sembra un po dispersivo, e la navigazione all'inizio non è semplicissima, anche se cmq dipende anche dalla vastità del catalogo. L'altra cosa che mi ha fatto un pochino storcere il naso è che quando selezioni un riquadro viene messo in evidenza da una sottilissima cornice viola tenue che non è proprio visibilissima, specie se da distante. È un peccato inoltre che non ci sia la possibilità di riprendere la visione di un contenuto dal punto in cui è stato interrotto. Ultima cosa che aggiungerei è un tasto che ti consenta in qualunque momento di tornare direttamente alla home, come nella app di sky online, e che trovo molto utile.
Per il resto visione fluida e di buona qualità, senza blocchi e contrattempi di alcun genere. Che poi per me alla fine è l'unica cosa che conta :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso