• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Microsoft Xbox 360 e Xbox One

ciao a tutti ragazzi, confermo le vostre impressioni su infinity (ho una promo gratuita di 6 mesi).la visione Hd è ottima,ma vi chiedo , come si regola l'audio perchè ho il dubbio che esca solo in misero stereo.Inoltre come si fa regolare la lingua originale?
La mia Xbox 360 è collegata all'impianto home cinema con cavo ottico, e i giochi che utlizzo sono regolarmente in dolby 5.1, mentre i film di infinity hanno la portante dolby digital (segnalata dal display dell'ampli) ma sono attivi solo il canale destro e sinistro, con gli altri canali muti.Non esiste un menù di configurazione in questa app?? Qualcuno può confermare o meno? grazie a tutti!
 
Non è disponibile il dolby 5.1 ne su Infinity, ne su Premium Play.

Se hai un impianto HT, imposta magari Neo 6 ;)
 
grazie Ercolino dell'info!
strano però che non riescano a gestire un flusso audio che comunque occupa molto meno banda dell'HD...boh!?
 
scusate la domanda banale: ieri stavo guardando una serie con doppio audio disponibile (orange is the new black) e non ho trovato la maniera di cambiare la lingua/attivare i sottotitoli. sapreste aiutarmi?
 
Non ho trovato nemmeno io alcuna opzione riguardante il doppio audio e appunto la possibilità dell audio multicanale prima che ercolino mi chiarisse che infinity trasmette in stereo. .
 
Aggiornata.. Finalmente sono disponibili preferiti :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si.. In serata quando torno a casa lo scrivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho attivato la prova di 6 mesi di Infinity con Vodafone, sto usando Infinity con la mia Xbox 360, dato che è l'unico dispositivo compatibile che ho (oltre a PC, tablet e smartphone).
Volevo sapere innanzitutto in che cosa consiste questo Super HD di cui si sta parlando molto nel thread dei film, poi vorrei sapere se l'Xbox 360 lo supporta.
E' vero che i decoder e le Smart TV compatibili hanno una qualità video migliore delle console (Xbox e PS)??
 
Non ci è dato saperlo, se XBox supporti HD o no. Ho chiesto un botto di volte, e mai ottenuto risposta... Ad occhio direi di si, rispetto al PC si vede decisamente meglio, comunque abituati con l'HD di Sky, quì è inferiore...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho attivato la prova di 6 mesi di Infinity con Vodafone, sto usando Infinity con la mia Xbox 360, dato che è l'unico dispositivo compatibile che ho (oltre a PC, tablet e smartphone).
Volevo sapere innanzitutto in che cosa consiste questo Super HD di cui si sta parlando molto nel thread dei film, poi vorrei sapere se l'Xbox 360 lo supporta.
E' vero che i decoder e le Smart TV compatibili hanno una qualità video migliore delle console (Xbox e PS)??


Il Super HD ha una risoluzione di 1080 contro i 720 dell'HD ed ha un bit rate maggiore (Ovviamente dipende sempre dalla connessione dell'utente come ho già spiegato)

La visione da Pc è quella più scadente
 
Il Super HD ha una risoluzione di 1080 contro i 720 dell'HD ed ha un bit rate maggiore (Ovviamente dipende sempre dalla connessione dell'utente come ho già spiegato)

La visione da Pc è quella più scadente
Ciao ERCOLINO e grazie per avermi risposto, volevo sapere se l'Xbox 360 supporta l'HD 720p e il Super HD 1080p?
 
Comunque per me infinity è una delusione, la qualità su pc non è il massimo, ma anche su 360 altro che super hd, riesco a mala pena a vedre l'hd. Il problema sarà la mia connessione, però col decoder alice, vedevo bene i film in hd (la connessione era la stessa), ma anche quando ho provato premium play, la qualità dei film hd era migliore (sempre con la stessa connessione e la stessa consolle). Infine, lo stesso filmato sd (l'isola dei famosi), si vede decisamente meglio su rewind, col decoder tivusat, rispeto ad infinity col la xbox, ho già tolto il rinnovo automatico, e quando scade il mese gratis li saluto...
 
La visione da Pc io la scarterei a priori, dipende anche dalle prestazioni generali del Pc.

E' differente lo streaming via web ripesto a quello da console, tv e soprattutto decoder
 
La visione da Pc io la scarterei a priori, dipende anche dalle prestazioni generali del Pc.

E' differente lo streaming via web ripesto a quello da console, tv e soprattutto decoder

Me ne sono accorto collegando il pc alla tv, purtroppo ho diversi lettori, decoder, e la stessa tv, non compatibili, la migliore alternativa è la xbox, ma non mi sembra che sfrutti al massimo il servizio, la prima versione dell'app era molto scarna, con l'aggiornamento hanno aggiunto qualcosina. magari in seguitoi miglioranno anche il servizio.
Acquistare un nuovo decoder solo per infinity, non mi passa neanche per la mente, perchè fra qualche mese si inventano qualcos'altro, e diventa obsoleto, tanto sono già abbonato a sky, e guardo principalmente serie tv.
 
Confermo che il super HD è presente anche sull' Xbox 360
 
Grazie... Il fatto che in più persone ci siamo chiesti se su tale console ci fosse l'HD o solo l'SD, scoprire che addirittura i contenuti sono in SuperHD, la dice lunga su quale sia la reale qualità visiva che va oltre il nome che gli si vuol dare :D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso