• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi istallazione decoder e attivazione abbonamento

frasanta

Digital-Forum New User
Registrato
28 Luglio 2011
Messaggi
27
Ciao a tutti, vi racconto cosa mi è successo... il 26/5 mi abbono telefonicamente a sky e mi viene detto che nel giro di 1/2 giorni sarei stato contattato per fissare un appuntamento con il tecnico per l'istallazione del decoder e così avviene, il giorno dopo mi chiamano e fissiamo un appuntamento per il 28/5. Però il tecnico non si presenta e dopo aver aspettato 2 ore mi arriva la chiamata dello stesso tecnico che mi dice che ha avuto un lavoro più lungo del previsto e non ce la fa a venire. E fin qui posso capire che l'imprevisto possa sempre capitare. La sera stessa mi arriva un sms che mi dice che il tecnico era disponibile il 29/5 alle 9, accetto e chiedo conferma, mai arrivata e infatti anche quella mattina il tecnico non si presenta e da quel momento ad adesso non ho avuto più sue notizie. Ho chiamato 2 volte l'assistenza e l'unica cosa che sono riusciti a dirmi è che avrebbero fatto il sollecito e che il tecnico mi avrebbe chiamato subito, ma anche in questo caso nessuno si è fatto sentire.
Ma è normale questa situazione?
Posso non abbonarmi più senza dover anche pagare qualcosa?
Sinceramente sono passato a Sky da Mediaset pensando di trovare un'azienda più serie e invece si sta rivelando il contrario.
Qualcuno mi sa dire come fare a risolvere?

grazie, ciao.
 
L'unico modo di risolvere la situazione è chiamare il tecnico (se non hai il numero chiedi a Sky se ti può dare il numero di chi doveva venire da te) fin quando non ti risponde e farlo venire subito
 
Indietro
Alto Basso