• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lettore multimediale per ISO DVD da hard disk esterno

and16z

Bannato
BANNATO
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
4.353
Salve a tutti, pochi giorni fa avevo aperto un topic per un consiglio su un lettore dischi DVD che leggesse le ISO tramite USB... Siccome ho capito che è quasi impossibile che ce ne sia uno in commercio a prezzi contenuti, proviamo con un altro tipo di lettore :laughing7:

Adesso, mi servirebbe un consiglio su un media player in grado di leggere le ISO dei DVD (con menù e tutto, come un normale lettore DVD) tramite hard disk esterno collegato via USB.
Sarebbe meglio se tramite la USB fosse possibile collegarci un masterizzatore USB e leggere anche da lì i DVD, altrimenti va bene anche senza quest'ultima possibilità. Ho letto in rete di questo: Xtreamer Elvira Mini HD e sembra fare al caso mio, il costo è abbastanza contenuto (sui 50-60 €).
In alternativa avete da consigliare un altro modello testato?

Grazie.
 
Western digital WDTV LIVE e non sbagli.


Ciao !
 
Ciao. Ho già risposto nel precedente thread. Ti metto anche la frase evidente:

ALEVIA ha scritto:
Ritengo che sia già critico l'acquisto di un lettore multimediale buono, a parte il WD Live che si difende, la maggioranza di questi apparecchi sono fatti in economia e male. Quindi non cercherei con "il lumicino" un apparecchio che abbia delle caratteristiche particolari per ragioni principalmente di scarsa diffusione ...

Sei pregato di non aprire più thread riguardo al medesimo (o simile) argomento perché risultano maggiormente dispersivi oltre a recare confusione. E' solo una questione di ordine del forum e per chi legge, non c'è altro.
 
Sei pregato di non aprire più thread riguardo al medesimo (o simile) argomento perché risultano maggiormente dispersivi oltre a recare confusione. E' solo una questione di ordine del forum e per chi legge, non c'è altro.

Ah ok, io pensavo al contrario... che facendo più domande su dispositivi diversi sullo stesso topic si andasse OT e si creasse confusione, siccome nell'altro parlavo di lettori DVD e qui di lettori multimediali e sono due cose differenti.

:wave:
 
Indietro
Alto Basso