• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blocco Mvision HD400s

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kenshi

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Aprile 2006
Messaggi
43
Località
Planet earth
Ciao a tutti, avevo esposto questo problema in coda al topic da me aperto riguardante problemi con tivusat, ma dal momento che in realtà non è legato a tivusat, ho pensato di creare un titolo più specifico. In pratica, mi succede che molto spesso e volentieri il decoder si blocchi, resta un'immagine fissa e per sbloccarlo sono costretto a spegnerlo completamente dal tasto posteriore. Non so se lo faccia solo in registrazione (registro parecchio dal sat, su hard disc o su chiavetta: si blocca in entrambi i casi)... Ho anche provato a riflashare il firmware ma non ho avuto miglioramenti. E' un problema comune? Devo aspettare un nuovo firmware? Faccio notare che il problema si è presentato su canali Rai, La 7, ma anche Arte HD che non penso faccia parte di tivusat...

AGGIORNAMENTO: ho verificato che il blocco si manifesta anche se non sto registrando, ma scollegando l'hard disc (o la penna usb) si sblocca. Compare per un attimo la scritta: "Device speed too slow to record". Lo fa con qualsiasi hard disc o penna usb.
 
ciao,
1-non postare mai 2 volte la stessa cosa...
2-le risposte a volte non sono immediate
3-questo lo chiudo,per il motivo scritto al punto 1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso