• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegare myskyhd a pc notebook

Carlo64

Digital-Forum New User
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
3
Salve, possiedo un myskyhd da 500gb ed un portatile toshiba satellite l755. Ho letto nel vostro forum che si possono scaricare i film sul pc collegando in bridge. Ecco, volevo sapere come fare per scaricare i film su pc, una volta effettuato il bridging, grazie.
 
Per rinoronie: l'ho letto in una discussione dell'utente MareKiaro, che spiegava come connettere in bridging il pc a myskyhd
 
Per rinoronie: l'ho letto in una discussione dell'utente MareKiaro, che spiegava come connettere in bridging il pc a myskyhd

http://www.digital-forum.it/showthr...ernet-tramite-PC-in-Bridge&highlight=bridging

Può essere che mi sia sfuggito, ma la guida inserita dall'utente Marekiaro serve per usare l'OnDemand nel caso in cui non si disponga, o sia lontano, di un router o di powerline o altri adattatori, mentre non mi pare che si possano trasferire le registrazioni con questo metodo. Comunque sarei contento di venire smentito ;)
 
Per fabio88: ti ringrazio della risposta e della spiegazione, ora mi è' tutto più' chiaro.
 
Indietro
Alto Basso