• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

pistone da 36 e posizionatore con skew e ricerca posiz. sat auto possibile?

bati

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Settembre 2005
Messaggi
322
ciao ragazzi avrei un quesito da risolvere in merito allam ia parabola da 2 mt irte e pistone da 36 superjack fino ad ora uso un drake esr250e per comandare il pistone unico problema il ricevitore a un limite il suo movimento va da 0 a 90 e nno sono mai riuscito a gestire perfettamente lo skew quando avviavo tale controllo il suo movimento era continuo. ora visto che il pistone avrebbe la possibilità di avere altra corsa ho pensato di rimuoverlo per affiancarci un radix 7300s ma ho trovato molti problemi in merito in quanto piu' di 32 sat non si riescono a memorizzare allora ho provato con l'altro decoder in mio possesso il Manhattan dsr-5500cip -ir con posizionatore integrato e funzione skew ho fatto alcune prove ma non riesco ad inserire i vari settaggi ho messo i limiti est e ovest ma poi non riesco ad andare oltre qualcuno di voi conosce questo ricevitore?
inoltre esistono in commercio posizionatori che hanno la possibilita' di ricerca automatica della posizione sat sfruttando il pistone?
gradirei info e suggerimenti in merito grazie.
 
Io ho il Plaza ST 450, non so se il menu è uguale al 5500, magari manda una immagine, o vedi il manuale del 450 che ho messo su digital-sat se le immagini sono le stesse.
 
help ricevitore Manhattan dsr-5500cip -ir

ciao ho scaricato il manuale del Manhattan dsr-5500 ilmio è il cip-ir pero' ancora non riesco a capire come poter impostare le varie posizioni satellitari e salvarle io possiedo una parabola da 2mt irte comandata da un pistone superjack da 36 sono riuscito a impostare i limiti est e ovest pero' poi non riesco a settare i vari satelliti qualcuno di voi conosci questo tipo di ricevitore Manhattan dsr-5500cip -ir
fatemi sapere grazie.
 
help!! grazie

ciao ragazzi ne stò provando di tutte per riuscire a sistemare le varie posizioni sat ma trovo grosse difficolta ho provato con il manhattan dsr-5500cip-ir ma ho diversi problemi prima di tutto la lista esistente a inserito vari sat ma la maggior parte dei satelliti non sono ricevibili da noi e non riesco a capire se è possibile modificare quelle gia esistenti oppure inserire una nuova lista di sat inoltre non riesco a memorizzare nessuna posizione sat e quelle presenti non corrispondono.
allora ho provato a ritirare fuori un vecchio radix 7300s ma anche con questo non riesco ad andare avanti guardando dal menu appaiono solo 2 voci
satellite selection e allineamento parabola
premendo enter entro nei sotto menu il primo contiene una lista dei vari satelliti ma se provo a selezionarlo la parabola rimane ferma allora ho provato con il sottomenu dell' alineamento parabola al suo interno appaiono 3 voci
autofocus -
shift e il nome del satellite
shift all satellites
sotto mi appare jack error oppure il pistone si muove solo di pochi passi
e non riesco ad andare avanti.
ora chiedo a voi se anche qui ce' da settare i 2 limiti est e ovest dal menu ma la seguente voce non riesco a trovarla.
gradirei aiuto in merito.
 
Indietro
Alto Basso