• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non funziona TS Play: perchè?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eleonora1972

Digital-Forum New User
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
4
Rimetto qui la discussione che ho postato in un'altra parte dei forum. Il modello 21005217 è il codice prodotto del TS Play l'ho preso dal libretto delle istruzioni(c'è forse qualche altro codice?). Quanto al modem è un modem Alice Telecom Italia non wi-fi ma piuttosto vecchio visto che ho una alice flat sottoscritta tanti anni fa e quindi non so che modello sia, proverò a fargli qualche foto e a mandarla. Non so come fare l'aggiornamento visto che dice di trovare la connessione ma poi non so se funzionerebbe dovrò rifare altri tentativi.... Ecco qui sotto il testo prcedente e grazie ancora per l'attenzione!:

Salve a tutti, ho un piccolo problema che nè l'assistenza mediaset premium nè l'assitenza telesystem mi hanno chiarito. Sono in possesso di TS Play codice 21005217.
Prima di andare in un centro assistenza della mia città volevo un chiarimento.
Dopo aver acquistato il prodotto e correttamente collegato tramite cavo ethernet a un vecchio modem di alice che solitamente uso con il mio pc e andando nell'area premium play o nelle apps sul telecomando lo schermo si annerisce e dopo qualche istante appare la scritta in inglese di controllare la connessione.
Le risposte che ho avuto sono state diverse: il modem non si interfaccia perchè uso una password e nome utente per collegarmi a internet normalmente e quindi dovrei rimuoverla (strano perchè la prima sera che lo comprai funzionava seppure a rilento poi dal giorno dopo mi ha dato questo problema) oppure dovrei pagarmi un abbonamento a mediaset premium (ma io ho una prepagata, devo ricaricarla?).
Io non capisco dove sbaglio, cosa devo fare? Ho impostato DHCP senza inserire altri parametri...
Qualcuno sa fare chiarezza? Vi ringrazio e rimango in attesa.
 
Perchè hai aperto un'altra discussione, ti avevo detto di scrivere nella discussione ufficiale di quel decoder

http://www.digital-forum.it/showthr...m-tsPLAY-(Versione-sw-0-38-0-4-)-dal-29-04-14


Il problema è che hai un modem vecchio

Scrivi per favore nella discussione che ti ho indicato sopra, mettendo il modello esatto del modem altrimenti non ti possiamo aiutare.

Io immagino che hai il vecchio disco volante rosso/nero di Telecom che ha un solo collegamento Ethernet in quel caso ti consiglio di comprarti un router nuovo in questo modo non avrai problemi ;)

Chiudo questa discussione ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso