• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Mvision hd 200 e lettura canali codificati Tivusat .

Non so,ma prova a contattarli attraverso e-mail qui http://www.teknodigital.it/index.php?p=contattaci :hello:
Grazie del link ;)
Gli ho scritto, vediamo cosa rispondono...

Ma usate qui sul forum o in giro sul web se ne trovano? Tanto è un pezzo che non dovrebbe avere problemi di usura, almeno che è stata proprio maltrattata :doubt:

fossi in te lascerei perdere la cam e mi affiderei a un decoder nuovo....
guardati un po' in giro e trovi decoder che leggono la card e costano come la cam o pochissimo in piu'...
Mi dispiace cambiarlo, ora non da neanche + i problemi di "perdita di memoria" che fino a poco tempo fa mi dava !


Ciao e grazie dei consigli ;)
 
Ciao cosimo, ho certo su ebay ma non ne ho trovato a 10€... erano nuove e costavano sempre su 50€ !

Me ne potresti linkare un paio?

Qui in pubblico non si possono linkare siti di e-commerce se non sbaglio, quindi non ho postato la ricerca che avevo fatto!
 
Io però ero + orientato su quelle mediaset... però di mediaset usate non ne ho trovato a poco !

Ma alla fine funzioneranno sempre tutte facendo lo stesso lavoro ? perchè vedo delle grosse differenze da marche a marche :(

Quella che mi hai linkato tu, di una marca a me sconosciuta (in generale - famosa di samsung o lg) costava 5€... quelle samsung e delle altre tra i 30 e i 40... ma da alcuni anche di + !
 
Io però ero + orientato su quelle mediaset... però di mediaset usate non ne ho trovato a poco !

Ma alla fine funzioneranno sempre tutte facendo lo stesso lavoro ? perchè vedo delle grosse differenze da marche a marche :(

Quella che mi hai linkato tu, di una marca a me sconosciuta (in generale - famosa di samsung o lg) costava 5€... quelle samsung e delle altre tra i 30 e i 40... ma da alcuni anche di + !
Sono tutte uguali e sopratutto costruite dallo stesso costruttore. SE NO PERCHE' TE L'AVREI PROPOSTA?Benche' da quanto leggo ne sia sinceramente pentito,sopratutto per il tempo mal speso e da la mancanza di fiducia,quella forse è una tua caratteristica.Ma non accadra' piu' anche perche' sono sicuro che se ce ne fosse una in vendita ad un euro diresti che è rotta senza neanche vederla oppure si e quella che cerco........ peccato non abbia la garanzia.E' bella la pappa tutta fatta,inizia a farti le cose da te !
 
Ultima modifica:
Sono tutte uguali e sopratutto costruite dallo stesso costruttore. SE NO PERCHE' TE L'AVREI PROPOSTA?Benche' da quanto leggo ne sia sinceramente pentito,sopratutto per il tempo mal speso e da la mancanza di fiducia,quella forse è una tua caratteristica.Ma non accadra' piu' anche perche' sono sicuro che se ce ne fosse una in vendita ad un euro diresti che è rotta senza neanche vederla oppure si e quella che cerco........ peccato non abbia la garanzia.E' bella la pappa tutta fatta,inizia a farti le cose da te !

Scusa, mi dispiace se ti sei offeso, ma non era questa la mia intenzione ! Solo che quando trovi prezzi cosi differenti finisci per credere che qualcosa di diverso ci sia !

Davvero scusa :) tu sei stato gentilissimo come molti altri utenti di questo forum ;)
 
E' possibile avere un elenco di cam compatibili ? sopratutto lesconosciute ed economiche :D
 
Scusa cosimo volevo mandarti un PM ma non è possibile, come mai. ciao.
 
cosimo di nuovo problemi nell'inviarti messaggi. ciao e grazie.
 
So che non è il mercatino... ma a qualcuno serve una cam Matrix?' dovrei averne una rvolution ed una reborn da qualche parte insieme ad un cas interface 2...bei tempi quelli di d+...se possono servire a qualcuno fatemi sapere.ciauz:)
 
Comprata una cam della samsung e messa nell'ST5 con qualche rpoblema ogni tanto ma la tivusat adesso funziona...ma ho do vusto psendere 40€..scocciatura.
 
Indietro
Alto Basso