Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Problema Mvision hd 200 e lettura canali codificati Tivusat .

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Rosssiiii

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cosimo747 Visualizza Messaggio
    Non so,ma prova a contattarli attraverso e-mail qui http://www.teknodigital.it/index.php?p=contattaci
    Grazie del link
    Gli ho scritto, vediamo cosa rispondono...

Ma usate qui sul forum o in giro sul web se ne trovano? Tanto un pezzo che non dovrebbe avere problemi di usura, almeno che stata proprio maltrattata

fossi in te lascerei perdere la cam e mi affiderei a un decoder nuovo....
    guardati un po' in giro e trovi decoder che leggono la card e costano come la cam o pochissimo in piu'...
    Mi dispiace cambiarlo, ora non da neanche + i problemi di "perdita di memoria" che fino a poco tempo fa mi dava !

Ciao e grazie dei consigli

Predefinito

Ciao cosimo, ho certo su ebay ma non ne ho trovato a 10€... erano nuove e costavano sempre su 50€ !

Me ne potresti linkare un paio?

Qui in pubblico non si possono linkare siti di e-commerce se non sbaglio, quindi non ho postato la ricerca che avevo fatto!

Digital-Forum Senior L'avatar di cosimo747

Predefinito

guarda MP

Predefinito

Io per ero + orientato su quelle mediaset... per di mediaset usate non ne ho trovato a poco !

Ma alla fine funzioneranno sempre tutte facendo lo stesso lavoro ? perch vedo delle grosse differenze da marche a marche

Quella che mi hai linkato tu, di una marca a me sconosciuta (in generale - famosa di samsung o lg) costava 5€... quelle samsung e delle altre tra i 30 e i 40... ma da alcuni anche di + !

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosssiiii Visualizza Messaggio
    Io per ero + orientato su quelle mediaset... per di mediaset usate non ne ho trovato a poco !

Ma alla fine funzioneranno sempre tutte facendo lo stesso lavoro ? perch vedo delle grosse differenze da marche a marche

Quella che mi hai linkato tu, di una marca a me sconosciuta (in generale - famosa di samsung o lg) costava 5€... quelle samsung e delle altre tra i 30 e i 40... ma da alcuni anche di + !
    Sono tutte uguali e sopratutto costruite dallo stesso costruttore. SE NO PERCHE' TE L'AVREI PROPOSTA?Benche' da quanto leggo ne sia sinceramente pentito,sopratutto per il tempo mal speso e da la mancanza di fiducia,quella forse una tua caratteristica.Ma non accadra' piu' anche perche' sono sicuro che se ce ne fosse una in vendita ad un euro diresti che rotta senza neanche vederla oppure si e quella che cerco........ peccato non abbia la garanzia.E' bella la pappa tutta fatta,inizia a farti le cose da te !
    Ultima modifica di cosimo747; 12-07-14 alle 23:24

Predefinito

Sono tutte uguali e sopratutto costruite dallo stesso costruttore. SE NO PERCHE' TE L'AVREI PROPOSTA?Benche' da quanto leggo ne sia sinceramente pentito,sopratutto per il tempo mal speso e da la mancanza di fiducia,quella forse una tua caratteristica.Ma non accadra' piu' anche perche' sono sicuro che se ce ne fosse una in vendita ad un euro diresti che rotta senza neanche vederla oppure si e quella che cerco........ peccato non abbia la garanzia.E' bella la pappa tutta fatta,inizia a farti le cose da te !
    Scusa, mi dispiace se ti sei offeso, ma non era questa la mia intenzione ! Solo che quando trovi prezzi cosi differenti finisci per credere che qualcosa di diverso ci sia !

Davvero scusa tu sei stato gentilissimo come molti altri utenti di questo forum

Digital-Forum New User

Predefinito

E' possibile avere un elenco di cam compatibili ? sopratutto lesconosciute ed economiche

Predefinito

sono tutte compatibili,tranne le HD o plus +

Digital-Forum Senior

Predefinito

Scusa cosimo volevo mandarti un PM ma non possibile, come mai. ciao.

Digital-Forum New User

Predefinito

sono tutte compatibili,tranne le HD o plus +
    Intanto grazie per la riposta...visto che si parla di tutte..ho visto le matrix in varie versioni ?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •