• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Openbox SX il primo ricevitore "consumer" per il multistream

A gabron non scarica niente,,ho provato a mettere il link in diverse parti del dec ma operazione fallita.......????
Qualche info in più se puoi in questo caso in PV.
Grazie.

Saluti a ercolino.
 
hai un messaggio privato

Saluti e buona giornata,
Guardato il video è come pensavo l'ICONA deve apparire dove c'è youtube ecc..ecc...ma a me manca
cosa devo fare per averla????
L'ultimo firmware V.3.02.75 scaricata da internet e installata con USB fatto x 2 volte ma non c'è.
Per quanto mi dici di mettere il link x la lista va bene ma se io non ho il PLUGIN....che me la legge.
Oggi se ho tempo cerco in rete...
Grazie della Tua collaborazione....Però se c'è qualcun'altro qui del forum più esperti di me e c'è ne sono si faccia avanti....
Saluti.
 
Saluti e buona giornata,
Guardato il video è come pensavo l'ICONA deve apparire dove c'è youtube ecc..ecc...ma a me manca
cosa devo fare per averla????
L'ultimo firmware V.3.02.75 scaricata da internet e installata con USB fatto x 2 volte ma non c'è.
Per quanto mi dici di mettere il link x la lista va bene ma se io non ho il PLUGIN....che me la legge.
Oggi se ho tempo cerco in rete...
Grazie della Tua collaborazione....Però se c'è qualcun'altro qui del forum più esperti di me e c'è ne sono si faccia avanti....
Saluti.

L' Icona che vedi é un plugin che trovi nel primo link che ho messo ,va messa nella penna usb e installato come plugin.....ciao
 
L'ultimo firmware V.3.02.75 scaricata da internet e installata con USB fatto x 2 volte ma non c'è.



Come non c´é ...evidentemente non fai la procedura giusta io l´ho caricata ieri e va , peró non mi funziona piú il plugin della barra del segnale vedró di rimetterci l´ultimo plugin che é stato pure modificato
 
Salve,x il segnale,tieni premuto il tasto x i plugin..tieni premuto più di 2 secondi e và...
La procedura giuta quale sarebbe....magari ni pv.. il plugin devo rinominarlo in .ird..
 
Ultima modifica:
Buana sera, per egis ti funziona tenendo premuto più di 2 secondi il tasto V per la potenza del segnale e la qualità...intendevi quella barra segnale o nelle installazione.
Adesso che ho installato il plugin e l'icona c'è,ho provato a mettere una lista m3u cosi:eek:k si apre finestrella dove c'è url scrivo come scritto sul file da inserire do ok schermo nero tasto sx appare un rettangolo in verticale con scritto su playlist ma dentro non ci stà niente.....
come si fà????
Saluti a tutti .
 
No non funziona piú, non escono le due barre arancione /verde schiacciando il terzo pulsante prima dei numeri , é un plugin apposta

Dentro al menu di istallatione quella funziona ma é piú macchinosa
 
Salve,ma io ho il telecomando nero quello che se vai sul sito ufficiale openbox.... anche a me non funzionava dopo aver installato la versione .60 però girando per i forum russi basta tener premuto più di 2 secondi il tasto rotondo che raffrigura una V che a me si trova sopra i 4 tasti colorati.
A me dentro le impostazioni di ricerca sono si le 2 barre ma sono bianche e sottili....
Forse te hai un firmware .........
Comunque per quel che riguarda la iptv inserendo url....tutto bene ma sono tutti in lingua russa.....io devo inserire una lista m3u da usb.....
Se qualcuno mi spiega come.
Grazie a presto.
 
Salve,ma io ho il telecomando nero quello che se vai sul sito ufficiale openbox.... anche a me non funzionava dopo aver installato la versione .60 però girando per i forum russi basta tener premuto più di 2 secondi il tasto rotondo che raffrigura una V che a me si trova sopra i 4 tasti colorati.
A me dentro le impostazioni di ricerca sono si le 2 barre ma sono bianche e sottili....
Forse te hai un firmware .........
No ho l´ultimo che é uscito V75 e faccio partire il Plugin Signal - bar X2 credo
Ok, provato e funziona ma ci avevo anche provato subito e non funzionava boh.. mistero ... magari fa i capricci vedremo Grazie
 
Barra segnale openbox sx6 hd

No ho l´ultimo che é uscito V75 e faccio partire il Plugin Signal - bar X2 credo
Ok, provato e funziona ma ci avevo anche provato subito e non funzionava boh.. mistero ... magari fa i capricci vedremo Grazie

Grazie anche a te, avrai le batterie un pò scariche anche a me quando non si alza il volume o altro che devi tenere i tasti premuti a lungo non risponde...e io cambio le pile.
 
salve
ho un openbox sx6 hd vorrei sapere che tipo modello di pennetta usb-dvbt devo comprare
ho provato una pennetta usb di sky e non va bene
anche volevo sapere se basta inserirla e fa tutto in automatico..o cè una procedura apposita
grazie
 
Riapro questo post

Oggi tanto per cambiare ho riacceso il mio SX6 e sorpresa..
Sul 13 est non si apre la frequenza 11013 Rai ,sia con Cam CI Tivúsat che con solo card oro o quella celeste

Non si sente l´audio su la 7HD , tutto muto su auto e dolby1 ,
manca la traccia " Italiano " sui canali HD di Mediaset , sui film si sente solo la traccia inglese, la traccia Audio2 [Dolby1] é muta

Esiste una versione soft piú recente ma dicono che con la CI+la card di tivú sat nel solo slot non va proprio
con la Cam non si sa ,qualcuno ha provato con la cam ?

FAC.OPENBOX.SX6.NCIP.Ver_3.02.87 10-08-2017 CI +

FAC.OPENBOX.SX6.NCIP.Ver_3.02.87 10-08-2017 CI + v.1.3

Edit : Impostato da menú seconda traccia su italiano ora funziona l´audio su La7HD , spento dolby da menu ( il menú ne indica 2 ) adesso funziona su Mediaset la traccia in italiano quando fanno film in lingua originale Inglese - tedesco ecc.

Su audio tasto giallo per Mediaset il decoder segnala Audio2 [ Dolby1] , va a capire se é proprio dolby che ho spento da menú :eusa_wall: ma basta che funzioni :5eek:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso