• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Delucidazioni parabola piatta Selfsat H21D

bionico82

Digital-Forum New User
Registrato
9 Giugno 2014
Messaggi
5
Località
Bruxelles
Salve a tutti e complimenti per il forum!
Allora, vi spiego la mia situazione: vivo a Bruxelles da poco, e vorrei installare una parabola giusto in tempo per i mondiali :) . L'anno scorso ho comprato il decoder Humax 5600s, un amico mi ha dato una vecchia parabola offset, ho attivato la scheda tivusat e ho provato il tutto da dentro casa con la finestra aperta!
Tutto funzionante, poi però sono iniziati i problemi con i vincoli architettonici ed il proprietario di casa... morale della favola: é arrivato l'inverno ed ho lasciato tutto in sospeso.
La mia unica soluzione é una parabola piatta e sarei orientato verso la Selfsat H21D, il problema é che posso montarla solo su un piano orizzontale.
Quindi, chiedo ai possessori di questo modello, o a chi le installa, se nella confezione é presente una staffa per montarla su un piano orizzontale.

Grazie
 
Ti rispondo guardando il manuale dell'antenna che ho sottomano (la scatola non ricordo più dove lo messa ma comunque mi sono avanzate delle staffe per differenti installazioni) io ho scelto l'installazione a muro. Sul piano orizzontale cè un esempio d'installazione sù di un tavolo si tratta di una staffa con dei fori da fissare con delle viti compresi nella confezione, quindi dovrai praticare dei fori sul piano orizzontale da usare, altre staffe riguardano L'installazione alla finestra e al balcone.
 
ottimo, grazie mille!!! era quello che speravo! :laughing7: altrimenti mi sarei dovuto ingegnare in qualche modo..
 
Indietro
Alto Basso