• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Star Wars: Episodio III - problema audio su canale II in inglese

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
4.682
Località
Milano
Da circa 10 min. il canale audio II (in Inglese) è inascoltabile per via di un forte ronzio e l'audio vero e proprio del film è sparito.
Stavo guardando/ascoltando il film in inglese (con sottotitoli in italiano) ma sono dovuto tornare sul canale audio I in italiano.
Non mi era mai successo....:sad:
 
Credo a Sky si siano accorti del problema, al momento anche audio II trasmette in italiano. Il ronzio è durato tra i 20 e i 30 minuti.
Non sono un esperto ma forse è un problema della traccia in inglese!!!
 
ho provato a mettere in inglese e sono le 23.34 su cinema2 e il problema da te lamentato non c'è,MA:invece di essere in DD l'ampli va di DPL II!!!
quindi qualcosa è certamente successo,si!
 
che la traccia inglese sian in dolby prologic è "normale"(cioè si sa)...che nn funzioni nn è affatto normale
 
Verso le 22.25, il dolby digital 5.1 della traccia base (italiano, insomma) di SC1 è sparito, mentre sia su 16/9 che su SC2 funzionava regolarmente.
Non so cosa sia successo, poi, dato che l'unico motivo per cui guardavo il film era far divertire l'impianto HT e quando è scomparso il DD5.1 ho cambiato canale.

Ciao

A
 
burchio ha scritto:
che la traccia inglese sian in dolby prologic è "normale"(cioè si sa)...che nn funzioni nn è affatto normale

hai ragione! è che sui canali in HD anche l'inglese è in DD x cui davo erroneamente x scontato che fosse dapperttutto così..
 
Indietro
Alto Basso