• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info NC+ (Polonia) - Hotbird

Andersom

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
46
salve a tutti,
vivo in polonia e ho comprato un decoder Humax 5600s per vedere tivusat finalmente e funziona molto bene.

Mi chiedevo, visto che ha lingresso per 2 card, potrei anche vedere la tv polacca NC+?


NC+ [Packages] DVB-S
Conax
Mediaguard 2
Nagravision 3
Viaccess 3.0

significa che e' compatibile sia con tutti i ricevitori Conax/Mediag./Nagra/Viaccess?

Grazie
 
Devi contattarli per capire se distribuiscono nuove carte con codifica Nagra. Ho comprato una nuova scheda per il pacchetto smart hd+ e la codifica è Conax, non supportata dal 5600.

L'alternativa è un ricevitore tivusat che supporti anche Conax, però conosco solo il vecchio ican 1110 con questo supporto. Magari prova a postare nella sezione tivusat
 
Devi contattarli per capire se distribuiscono nuove carte con codifica Nagra. Ho comprato una nuova scheda per il pacchetto smart hd+ e la codifica è Conax, non supportata dal 5600.

L'alternativa è un ricevitore tivusat che supporti anche Conax, però conosco solo il vecchio ican 1110 con questo supporto. Magari prova a postare nella sezione tivusat


sono due cose diverse, quella che hai comprato tu è televizia na karte, la vecchia nplus
quella che dice lui è nc+ ovvro la vecchia cyfra+ che si è fusa con nplus dando vita ad nc+
nc+ è praticamente lo sky polacco che di divide gli abbonati con polsat
 
sono due cose diverse, quella che hai comprato tu è televizia na karte, la vecchia nplus
quella che dice lui è nc+ ovvro la vecchia cyfra+ che si è fusa con nplus dando vita ad nc+
nc+ è praticamente lo sky polacco che di divide gli abbonati con polsat

Sulla carta telewizja ho scritto NC+... pensavo fossero la stessa cosa. in effetti anche guardando sul sito polacco dove ho comprato la mia carta gli abbonamenti a nc+ Sono riportati separatamente. I decoder e le cam proposti in vendita sono tuttavia Conax e SECA, del Nagra non c'è traccia.
 
Indietro
Alto Basso