• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contratto in scadenza con promozione scaduta prima...

antonio 89

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
557
Ragazzi buongiorno, necessito del vostro AIUTO. La mia situazione è la seguente: scadenza abbonamento il 1/07/2014, faccio la disdetta, a loro arriva tutto ok ma il problema è un altro. Oggi chiamo e mi dicono che per il mese di Giugno la fattura è di 56 euro invece dei 29 che avevo della promozione che stipulai un anno fa! In poche parole questa promozione era valida per 12 mesi e i 12 mesi sono scaduti il 7 giugno, quindi pago la differenza del mese senza sconto, quando poi ho fatto chiamare da un mio amico che ha la mia stessa promozione (lui si abbonò qualche giorno dopo di me dell'anno scorso ma online mentre a me mi telefonarono) e lui pagherà 29 euro come sempre. Inolte, stamattina un'operatrice mi ha detto che ho anche il cinema ma io in realtà ho fatto un gift che scadeva ad inizio giugno ma loro lo hanno calcolato come pacchetto...ma poi chiamo poco fa e mi dicono, no il cinema ci deve essere perchè se lei davvero ha fatto la disdetta del gift rischiava di perdere tutti gli sconti che aveva usufruito, ma io so che il gift non centra un bel niente con questo. RAGAZZI VI PREGO, aiutatemi perchè davvero se fanno questa porcata altro che fake, io li saluto per sempre!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso