• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strategie di vendita o masochismo commerciale della HSMD

cosimo747

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
271
Se,come pare anche il HD 270 e' uscito dal catalogo come il 260 e prima ancora con il 300,l'unico che rimane è il linux 700.Anche se fosse dovuto a un cambio gamma,ma non ci sono notizie. Non si comprende questo masochismo commerciale.Comunque sia,spero di essere quanto prima smentito.
 
straquoto cosimo747 penso che siano strategie di vendita..come quasi tutte le aziende che producono deco di questa fascia di prezzo..mentre le altre di fascia alta (LINUX) le cose cambiano ed anche i prezzi..forse x fine anno usciranno con una novita'?
 
straquoto cosimo747 penso che siano strategie di vendita..come quasi tutte le aziende che producono deco di questa fascia di prezzo..mentre le altre di fascia alta (LINUX) le cose cambiano ed anche i prezzi..forse x fine anno usciranno con una novita'?
Bentornato hombre!
 
...è la politica della zappa sui piedi....

non lo dovrei dire..ma lo dico...al momento l'unico marchio serio sul supporto è la ct
 
Scusate,ma non mi sembra che il 270 sia fuori produzione e il supporto per tale decoder c'è ancora!!!!!basta sapere dove reperirlo in rete..........
 
il mio intervento è/era riferito a tutti i modelli,in particolar modo quelli HD ancora in vendita ma abbandonati a sè stessi
 
Sono d'accordo con te,pero' se si fanno queste discussioni nell'area mvsion sembra che si parli solo per questo marchio e non per gli altri,poi quando dici che ct sembra essere la migliore in supporto, be' vista l'esperienza ho qualche dubbio............
 
Concordo con Fabisat, col quale ho avuto modo di scambiare un po' di idee al riguardo qualche mese fa.Già da diverso tempo questo "abbandono" progressivo pareva fosse stato programmato ed ora viene semplicemente attuato, ed il cliente si trova in mano un decoder funzionante ma non supportato.
Il 270 farà la fine degli altri (ST5, 300, ecc.) quando avrà fatto il suo periodo secondo i vertici dell' azienda.Rimane "supportato" (le virgolette sono volontarie) solo perchè è uscito un po' dopo il 300, ma non scapperà all' oblìo neppure lui.
Ribadisco, dopo la mia esperienza con varie marche e vari tipi di decoder, che l' unico modo per cercare di sfuggire a questo stillicidio è andare su decoder linux originali e supportati da più gruppi.
E anche qui Fabisat fu buon profeta, quando acquistai insieme a lui il mio 1° decoder linux: mi disse "Se passi a un linux poi quegli altri non li vuoi più vedere.." :eusa_naughty:
 
Sono d'accordo con te,pero' se si fanno queste discussioni nell'area mvsion sembra che si parli solo per questo marchio e non per gli altri,poi quando dici che ct sembra essere la migliore in supporto, be' vista l'esperienza ho qualche dubbio............

premetto che non ho piu' decoder ct,in passato ero "clarkettiano"dalla testa ai piedi....poi ho provato un mvision ST5(sto parlando di decoder SD) se ne parlava molto bene all'epoca,ed infatti ho riposto i ct nel cassetto...ma non per il supporto ma per la qualita video che questo marchio aveva....fin dall'inizio pero' ho capito una cosa...il supporto era carente...sia quello ufficiale che quello non ufficiale....non immagini quanti sforzi sono stati fatti per portare il 300 a un livello dignitoso...il 270 è nato sul fw del 300 ed infatti si è portato con sè i bug che non siamo stati in grado di far fixare sul 300...
non voglio parlare poi del supporto(praticamante inesistente) per i modelli 400 e 260 altrimenti dovrei scrivere un post infito...
tornando al discorso del ct,che come ho detto non ho,vedo pero' che escono in continuazione nuovi fw "P" anche per modelli datati...e questo la dice tutta...
 
Indietro
Alto Basso