• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su E3 2014

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.012
Località
Roma
Non so se qualcuno la segue, io ormai da qualche anno lo faccio sempre, soprattutto perche in questa manifestazione sono organizzati veramente bene, con uno streaming online delle conferenze e dei gameplay straordinario per tante ore. Oggi era l'ultimo giorno se non sbaglio, cmq volevo chiedere a qualcuno che magari ha seguito cosa l'ha stimolato di piu diciamo;)...
A me sicuramente l'annuncio di uncharted 4;)
 
non l'ho seguito più di tanto però ho visto che hanno annunciato gta 5 per ps4, xbox one e pc, per il resto non saprei, devo ancora rileggermi il riassunto:D
A proposito di uncharted, è un gioco che non ho mai avuto però ora mi piacerebbe prendere il 3(il primo e il secondo mi sa che non si trovano più sul mercato), ogni capitolo è una storia a se oppure rischio di prendere il terzo e non capirci nulla? Non so perchè in tutti questi anni l'ho ignorato, non lo conoscevo proprio ma pare veramente un gioco spettacolare
 
non l'ho seguito più di tanto però ho visto che hanno annunciato gta 5 per ps4, xbox one e pc, per il resto non saprei, devo ancora rileggermi il riassunto:D
A proposito di uncharted, è un gioco che non ho mai avuto però ora mi piacerebbe prendere il 3(il primo e il secondo mi sa che non si trovano più sul mercato), ogni capitolo è una storia a se oppure rischio di prendere il terzo e non capirci nulla? Non so perchè in tutti questi anni l'ho ignorato, non lo conoscevo proprio ma pare veramente un gioco spettacolare

mbè diciamo che, da quel che ricordo, un po' la storia prosegue nei tre giochi, pero' non mi ricordo anche se li ho giocati ognuno piu' volte;)... pero' più che per la storia, DEVI assolutamente giocarli tutti e tre, bellissimi fin dal primo, e credo che online si trovino molto facilmente anche i primi due;)
 
sto guardando un pò online e si trovano praticamente tra i 15 e i 20€, visto il prezzo vale la pena cercare di prenderli tutti e tre
 
sto guardando un pò online e si trovano praticamente tra i 15 e i 20€, visto il prezzo vale la pena cercare di prenderli tutti e tre

assolutamente se ti piace il genere action-adventure e le grafiche spettacolari giocalo subito;)...
 
riprendo la discussione, ma iiniziata purtroppo in verità, dell'altranno per esprimere il mio compiacimento nei confronti delle ultime conferenze E3 2015, soprattutto quella sony di stanotte, che non ho potuto non vedere in diretta;)...

Insomma nuovo gameplay strepitoso di U4 e soprattutto The Last Guardian e Shenmue III, quest'ultimo ormai quasi arrivato a 2 milioni su kickstarter nemmeno in dieci ore, pazzesco;)... insomma tanta bella roba se non l'avete ancora fatot vi invito a rivedervi online i vari trailer di tutte le conferenze, aspettando oggi quella nintendo...
 
Premesso che non ho mai seguito più di tanto tutte queste conferenze però mi aspettavo qualche sorpresa tipo Red dead redemption 2, insomma è da anni che se ne parla ma purtroppo ancora non si sa nulla
Il video di uncharted 4 invece è pazzesco!
 
Premesso che non ho mai seguito più di tanto tutte queste conferenze però mi aspettavo qualche sorpresa tipo Red dead redemption 2, insomma è da anni che se ne parla ma purtroppo ancora non si sa nulla
Il video di uncharted 4 invece è pazzesco!

riprendo questa discussione dopo un anno, perchè proprio oggi, o meglio stasera alle 22, insierà l'evento da seguire in streaming per questa settimana su twitch e sui var icanali, sempre interessante e divertente, dovrebbero poi annunciare proprio Red dead redemption 2...
 
Indietro
Alto Basso