• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 12 agosto in UK parte Sky Sports 5

Quello inglese lo visto molte volte. È uguale al nostro, con tanto di inviati nelle sede delle squadre

infatti parlano di calcio sempre e non danno i risultati di tutti gli altri sport,sono proprio uguali non so tu quale sky sports news hai visto
 
scusate ma perche gli sky boys devono entrare in una discussione che non c'entra nulla con sky italia solo per difendere il loro posto di lavoro,non è possibile questa cosa.Parliamo di sky inglese tutta un altra cosa rispetto a quella italiana in tutto e per tutto solo chi parla senza mai averla vista puo dire il contrario
 
scusate ma perche gli sky boys devono entrare in una discussione che non c'entra nulla con sky italia solo per difendere il loro posto di lavoro,non è possibile questa cosa.Parliamo di sky inglese tutta un altra cosa rispetto a quella italiana in tutto e per tutto solo chi parla senza mai averla vista puo dire il contrario
Eccolo qua!:icon_bounce:
Ti piace trolleggiare, vero?:badgrin::badgrin::badgrin:
 
se ti rispondo mi abbasserei al tuo livello e a quello dei tuoi datori di lavoro che ti dicono di scrivere qui per difendere la loro aziendina da quattro soldi
 
se ti rispondo mi abbasserei al tuo livello e a quello dei tuoi datori di lavoro che ti dicono di scrivere qui per difendere la loro aziendina da quattro soldi

Si può avere idee differenti, ma la prima regola è il rispetto per gli altri, qui non c'è nessuno che è pagato per difendere nessuno. :eusa_naughty: E' chiaro? :eusa_wall:
 
Satred con l'utente in questione ho paura sia fatica sprecata, comunque ti ammiro per il tentativo :D
 
Si può avere idee differenti, ma la prima regola è il rispetto per gli altri, qui non c'è nessuno che è pagato per difendere nessuno. :eusa_naughty: E' chiaro? :eusa_wall:

allora perche non rispettano le mie idee?se si parla male di sky subito arrivano a difendere la pagnotta o ad offendere come fanno mensor gigio e loro soci
 
Indietro
Alto Basso