• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione Mysky, Skyhd e Multivision gratis fino al 2007

alex86

Digital-Forum Friend
Registrato
24 Aprile 2004
Messaggi
23.792
Località
Roma


Per MySky: gratis fino al 31/12/06
Per SkyHD: gratis fino al 31/12/06
Per Multivision: gratis fino al 31/12/06
Per Multivision + MySky: gratis fino al 31/12/06 + attivazione gratis
Per Multivision + SkyHD: gratis fino al 31/12/06 + attivazione gratis


|Skylife|

alex, mio quasi omonimo, mi sono accorto solamente ora della tua immagine/lenzuolo che ho ovviamente ridotto...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alla faccia dell'offertona!!!

Azzarola... io stavo valutando in sti gg se fare MySky o meno: ora come ora sfruttando questa promozione avrei 28 euro di risparmio per 4 mesi di abbonamento (set-ott-nov-dic). E PER ASSURDO (ma neanche tanto) a sto punto mi conviene fare anche Multivision (che non mi servirebbe nemmeno) che per un anno mi costa 7*12= 84 euro - 28 di canone gratis fino al 31/12 = 56 euro e guadagno ancora 50 euro dato che l'installazione del MySky (che altrimenti mi costerebbe 99 euro in promozione) è gratis...

Riassumendo:

SOLO MYSKY con la promozione valida fino a ieri: 99 euro di installaz + 84 euro canone annuo (7*12), dato che il canone gratis sarebbe stato fino al 1° Settembre, per un tot di 183 euro in un anno

MYSKY+MULTIVISION con la nuova promozione: installazione gratis + 112 euro canone annuo (14*8, dato che 4 mesi sono in omaggio), per un totale di 112 euro in un anno.

E al massimo se proprio non interessa si disdice il MV tra 10 mesi.

Ma possibile? Ho fatto tutti i conti giusti o mi sono perso qualcosa?
Ma chi per assurdo dovesse aver acquistato il solo MySky 2 gg fa cosa dovrebbe fare oltre a mangiarsi le balle per un anno ?!? Assurdo... :)

NOTEVOLISSIMA, IMHO

Cips!
 
che merdine...mi hanno infinocchiato bene bene...vabbè pace...sti 2 mesi senza mysky sarei impazzito...
 
Spero di poter aderire a mysky + multivision , il primo abbonamento non e' stato possibile attivarlo ( 6 maggio ), altro abbonamento con richiesta di impianto condominiale ( 26 luglio ) ed ancora sto aspettando, insomma , sky, mi vuoi come abbonato o no ? piccola domanda, ma e' gia' attiva questa offerta ( installazione + canone gratis) o parte dal primo settembre ? Grazie a tutti
 
Fatemi capire.... gratis sia l'attivazione, sia il costo mensile fino a Dicembre?

Io volevo aderire a Multivision con mondo sky. Dunque non pago i 99 euro di attivazione e inizio a pagare i 7 euro mensili da gennaio?
 
Ah ok... ora ho letto meglio.. gratis fino al 2007.... ma devo pagare l'attivazione di 99 euro giusto??

Nel mio caso é un furto :( ho già l'impianto predisposto e provvederei io a sistemare il tutto nell'abitazione, non mi serve alcun tecnico. Non si può fare nulla?
 
Stardust ha scritto:
Fatemi capire.... gratis sia l'attivazione, sia il costo mensile fino a Dicembre?

Io volevo aderire a Multivision con mondo sky. Dunque non pago i 99 euro di attivazione e inizio a pagare i 7 euro mensili da gennaio?

Beh, a quanto pare sembra proprio di si: è abbastanza chiara la promozione: niente costi di attivazione e non paghi il canone fino al 31/12...
 
Stardust ha scritto:
Ah ok... ora ho letto meglio.. gratis fino al 2007.... ma devo pagare l'attivazione di 99 euro giusto??

Con questa offerta, da quanto si evince, l'attivazione la paghi SOLO se ti abboni UNICAMENTE a uno dei 3 pacchetti (HD, MySky o Multivision).

Se ne fai 2 insieme invece, oltre a non pagare il canone fino al 31/12, risparmi pure l'attivazione!
 
Douglas ha scritto:
Con questa offerta, da quanto si evince, l'attivazione la paghi SOLO se ti abboni UNICAMENTE a uno dei 3 pacchetti (HD, MySky o Multivision).

Se ne fai 2 insieme invece, oltre a non pagare il canone fino al 31/12, risparmi pure l'attivazione!

Che fregatura però... in un'altra brochure (che avevo scaricato, ce l'ho ancora sul pc) si parlava di attivazione GRATIS fino al 31/08/2006, ma costo dell'abbonamento che andava pagato. Nel mio caso sarebbe stato molto meglio, dato che con questa promo risparmio solo 28 euro, con l'altra invece i 99 euro di attivazione. Perché devono cambiare sempre le carte in tavola?
 
Si chiama marketing :)

E non è una "vera e propria" fregatura: sono promozioni successive e svincolate... il brivido del gioco sta nel decidere QUANDO accettare l'offerta (un po' come coi pacchi di Bonolis) sperando che la successiva sia peggiore.

Una cosa cmq: quando si accetta, poi non ci si deve PIU' guardare in giro, sennò si rischia solo di rosicare (quante volte vi è capitato di prendere una cosa in un negozio e il giorno dopo trovare la stessa identica cosa magari al 10% in meno? :D)
 
Ho capito, ma qui é differente!
Io so che ho tempo fino al 31 AGOSTO 2006 per aderire a multivision senza pagare il costo dell'attivazione... non possono cambiare le carte in tavola così. Ben diverso sarebbe stato se avessero fatto partire questa nuova promo a partire dal 1° Settembre. Anche perché questa promo che avevo appena postato, era partita il 23 Agosto... non ho avuto neanche il tempo di poterla valutare per bene!
 
Stardust ha scritto:
Guardate voi stessi

Beh, ma scusa... sono due promozioni diverse: questa riguarda il solo Multivision e cmq la puoi ancora sottoscrivere (hai ancora 2 giorni) dato che scade il 31/8.

Mica una promozione cancella l'altra... :)

Ognuna ha i suoi termini di inizio e scadenza, indipendentemente dalle altre: ci sarebbe solo da capire (magari recandosi in uno Sky Center) da quando parte e per quanto dura questa nuova promozione.
 
Stardust ha scritto:
Ben diverso sarebbe stato se avessero fatto partire questa nuova promo a partire dal 1° Settembre. Anche perché questa promo che avevo appena postato, era partita il 23 Agosto... non ho avuto neanche il tempo di poterla valutare per bene!

Cosa più che probabile per due ragioni:

1) NON c'è scritto da nessuna parte quando comincia la seconda promozione (quella + nuova)

2) se sul sito SkyLife.it provi a cliccare sul banner della nuova promozione, trovi ancora tutti i dati della vecchia (che scade dopodomani) e non riesci ad arerire a quella nuova (quindi credo non sia ancora disponibile su web).

In caso dovessero coesistere le due promozioni, ovvio che fino a dopodomani puoi scegliere quella che preferisci e che + ti conviene...
 
Douglas ha scritto:
2) se sul sito SkyLife.it provi a cliccare sul banner della nuova promozione, trovi ancora tutti i dati della vecchia (che scade dopodomani) e non riesci ad arerire a quella nuova (quindi credo non sia ancora disponibile su web).

Non trovo questo banner....
 
Mi intrufolo nel vostro discorso.
Vorrei chiedervi. Aderendo a questa offerta multivision + mysky in attivazione gratis visto che viene prolungato ex novo il contratto di altri 12 mesi è possibile richiedere la riduzione dei pacchetti originari (della smart card già esistente) durante la stipula del contratto?
 
emma ha scritto:
Mi intrufolo nel vostro discorso.
Vorrei chiedervi. Aderendo a questa offerta multivision + mysky in attivazione gratis visto che viene prolungato ex novo il contratto di altri 12 mesi è possibile richiedere la riduzione dei pacchetti originari (della smart card già esistente) durante la stipula del contratto?

la nuova promo è sottoscrivibile dal 1°settembre...(gli deve essere sfuggita un paio di giorni prima...

NO nn puoi richiedere il cambio pacchi...lo dovevi fare 60 giorni prima la scadenza del tuo contratto e se fai mysky il contratto si rinnova fino al 31 agosto del prossimo anno, quindi i pacchi li potrei togliere 60giorno prima di quella data
 
Indietro
Alto Basso