• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings "alternativi"....

Ryo Saeba

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
1.714
Località
TV (!)
....eeeeh, si.....sembra che i MVision stiano perdendo colpi, ma aggiornando i canali, fanno benissimo il loro lavoro.
Dico questo perchè se non ci sono a disposizione i settings ogni mese, ho provato con quelli del Digiquest 8100 e devo dire che mi sono trovato bene.
Una volta scaricato il file, lo importo con CTES e lo adatto come sempre.Mancano i canali DTT, ma basta fare un copia/incolla da un setting Mvision. Fatto questo esporto nel formato MVision desiderato.
Il risultato è sicuramente buono, forse non per praticità.....
Oh, voglio dire, avrò scoperto l' acqua calda, però se non abbiamo altre risorse....
 
....eeeeh, si.....sembra che i mvision stiano perdendo colpi, ma aggiornando i canali, fanno benissimo il loro lavoro.
Dico questo perchè se non ci sono a disposizione i settings ogni mese, ho provato con quelli del digiquest 8100 e devo dire che mi sono trovato bene.
Una volta scaricato il file, lo importo con ctes e lo adatto come sempre.mancano i canali dtt, ma basta fare un copia/incolla da un setting mvision. Fatto questo esporto nel formato mvision desiderato.
Il risultato è sicuramente buono, forse non per praticità.....
Oh, voglio dire, avrò scoperto l' acqua calda, però se non abbiamo altre risorse....


ciao mi puoi spiegare in modo semplice l'importazione.???

Grazie
 
il motivo per cui non sono stati aggiornati e che chi li cura, ovvero Fabisat, ha avuto dei problemi personali tali che gli hanno impedito di realizzare i settings. Appena la situazione si sistemerà vedrete che ritorneranno i suoi settings
 
@ GIO®GIO:.... non voglio certo mettere il fuoco dietro a nessuno ;) ;) ;)

@ donato30: con il CTES vai su File> Importa (F9) e scegli il file del setting che vuoi ( nel mio esempio il digiquest 8100);dopo averlo eventualmente modificato, vai su File> Esporta (F 11) e scegli il modello MVision in tuo possesso.
 
Indietro
Alto Basso