• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pack aggiuntivi. Calcio a €10/mese per 12 mesi o per 3 mesi? Refuso o prossima promo?

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.962
Pack aggiuntivi. Calcio a €10/mese per 12 mesi o per 3 mesi? Refuso o prossima promo?

ccr9.png


http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

Termini e condizioni

Offerta valida dal 06/05/2013 al 30/06/2013 per abbonati ad almeno 2 Channel Pack (o ad almeno Sky TV) e che non abbiano sottoscritto Sky Sport. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio. Per i primi 3 mesi al Cliente sarà riconosciuto uno sconto mensile pari al 50% dell’importo aggiuntivo previsto dal listino Sky per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 4° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.
 
Ultima modifica:
Penso che sarà la prossima promo... devono solo modificare il periodo della promozione.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

e togliere dalla descrizione "non perdere tutti i gol della UEFA Europa League fino alla finale di Torino" :)
 
A me nel momento della sottoscrizione ha indicato 10 euro per 12 mesi, mi sono salvato la schermata onde evitare sorprese.

Ciao e grazie ;)
Però non vorrei insistere, ma ricordo che con il pack aggiuntivo Calcio la data era 2014 e non 2013, fatto sta che come foto c'è il pallone Mondiale 2014. Nell'Area Fai da te cosa era scritto nelle condizioni e che data di inizio e scadenza c'erano? Lo chiedo anche ad altri a questo punto se non ci hai fato caso tu.
 
Le condizioni non le ho lette, non so il periodo di validità. Di certo nel momento in cui ho sottoscritto io deve valere per 12 mesi.
 
Indietro
Alto Basso