• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Fai da te dopo aggiunta pacchetto

Franc90

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
7.027
Località
Palermo
Due giorni fa ho aggiunto il pack Sport al mio abbonamento e vedo regolarmente i canali. Se vado però nel mio Fai da Te non è ancora stata inserita la modifica del mio abbonamento. È strano perché le altre volte è avvenuta quasi immediatamente. Mi sto un po' preoccupando, anche perché sono in disdetta al 1mo Agosto, non vorrei stessero combinando qualcosa. A chi mi dovrei rivolgere per questa situazione?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
anche io stesso problema, aggiunti ieri sera pack skyfamiglia+cinema, i canali li vedo regolarmente, ma nel fai da te ho la composizione non aggiornata, ho chiamato il servizio clienti mi hanno detto di attendere 24/48 ore, vedremo...
 
anche io stesso problema, aggiunti ieri sera pack skyfamiglia+cinema, i canali li vedo regolarmente, ma nel fai da te ho la composizione non aggiornata, ho chiamato il servizio clienti mi hanno detto di attendere 24/48 ore, vedremo...

Ma ti hanno detto qualcosa? se è un problema dei loro server oppure se è normale attendere tanto? Le altre volte ho atteso pochissimo.
 
Ma ti hanno detto qualcosa? se è un problema dei loro server oppure se è normale attendere tanto? Le altre volte ho atteso pochissimo.

non mi hanno detto nullla, solo che loro vedevano tutto normale, e che è un problema solo del fai da te
 
Capito, allora dobbiamo aspettare ancora mi sa.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
In serata vedo di contattarli, ci aggiorniamo qui.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Fai da te aggiornato regolarmente dopo 48 ore, se non ti hanno ancora aggiornato l'abbonamento devi avere un altro po' di pazienza ;)
 
Non avevo visto questa discussione, stesso problema, mi hanno detto di aspettare la mezzanotte ma credo allora che aspetterò di più :).
Questo forum si conferma utilissimo.
 
confermo, fai da te aggiornato anche a me!!!

A me sempre bloccato, ma ho aggiunto solo ieri sera.
Mi pare comunque evidente che non sia connesso al fake il problema. Continuo ad aspettare e faccio sapere quando si sblocca, così se capita anche ad altri si possono regolare.
Per ora pare un problema effettivamente da 24/48 ore.
 
Ragazzi aggiungo quello che è successo a me...nel mio caso il full di 15gg gratis non è stato aperto.

Ho avuto problemi ad aggiungere calcio e sport, l'intervento dell'operatore in chat ha sistemato la cosa.

Il fai da te si è subito aggiornato correttamente con i pacchetti ed il prezzo esatto
 
Ragazzi aggiungo quello che è successo a me...nel mio caso il full di 15gg gratis non è stato aperto.

Ho avuto problemi ad aggiungere calcio e sport, l'intervento dell'operatore in chat ha sistemato la cosa.

Il fai da te si è subito aggiornato correttamente con i pacchetti ed il prezzo esatto

Ti posso chiedere di quale chat? Di quella dell'aggiunta pacchetti?
 

Grazie!

Edit: come sempre va a fortuna, facendo presente la cosa via chat mi è stato detto che non c'è nessun problema e poi sono stato disconnesso mentre scrivevo (pur avevo fatto presente che sto cercando di aggiungere SPORT).
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso