Pagina 158 di 158 PrimaPrima ... 58108148156157158
Risultati da 1,571 a 1,575 di 1575

Discussione: Riassegnazione Frequenze TV Locali Nordest/Adriatico Vs. Slovenia-Croazia

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

Ho trovato tre diverse scelte che il nostro MISE potrebbe fare dinnanzi al "problema" con le frequenze Croate segnalato dal nostro amico [U]@milazzo in dtt :
    1. dolce far niente fino allo switch off, continuando a dire alla UE "stiamo effettuando le misurazioni e prendendo provvedimenti per quelle frequenze"
    2. anticipare a set19-dic19 e alle sole regioni adriatiche, l'assegnazione dei due multiplex locali in DVB-T/MPEG4 così da levarmi il problema su come gestire le due freq. locali;
    3. considerata la capacità trasmissiva differente tra T/T2 e non sapendo quale dei due sarà usata, sempre applicando la graduatoria FSMA, creare tre-quattro multiplex in modo temporaneo in attesa di ulteriori delucidazioni.

Io mi trovo la proposta 1, quella più azzeccata al nostro MISE.
    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»
    Umberto Eco

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di ciano.64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mikekillthedog Visualizza Messaggio
    Ho trovato tre diverse scelte che il nostro MISE potrebbe fare dinnanzi al "problema" con le frequenze Croate segnalato dal nostro amico [U]@milazzo in dtt :
    1. dolce far niente fino allo switch off, continuando a dire alla UE "stiamo effettuando le misurazioni e prendendo provvedimenti per quelle frequenze"
    2. anticipare a set19-dic19 e alle sole regioni adriatiche, l'assegnazione dei due multiplex locali in DVB-T/MPEG4 così da levarmi il problema su come gestire le due freq. locali;
    3. considerata la capacità trasmissiva differente tra T/T2 e non sapendo quale dei due sarà usata, sempre applicando la graduatoria FSMA, creare tre-quattro multiplex in modo temporaneo in attesa di ulteriori delucidazioni.

Io mi trovo la proposta 1, quella più azzeccata al nostro MISE.
    Penso anche io che potrebbero optare per la proposta 1.....
    Forza Juve!!

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Novità dall'Adriatico:

La Slovenia mostrerà i denti all’Italia per risolvere le interferenze

["La convivenza dei segnali FM e DAB+ delle stazioni radio di Italia e Slovenia sarebbe tecnicamente un problema risolvibile se l’Italia rispettasse gli obblighi previsti dagli accordi internazionali. Ciò però non avviene da anni e, a causa dell’indifferenza italiana, la Slovenia ha deciso di intensificare la pressione (tecnica e politica) sugli invasori radioelettrici”.....

“L’Italia disattende peraltro gli accordi non solo con la Slovenia: anche Croazia e Malta sono particolarmente colpite dalle interferenze italiane (come lo è da decenni la Svizzera) e pertanto il Ministero della Pubblica Amministrazione stimolerà cooperazioni ed interazioni per favorire la pressione su Roma”.
    Insomma, come se non bastassero le rogne nazionali, a Ljubljana si sta formando la Triplice Alleanza che dichiarerà la guerra radioelettrica d’autunno all’Italia]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

WoW finalmente si sono decisi a formare questa triplice alleanza
    Di vivere nel limbo non se ne può più. Certo io non ci guadagno in prima persona ma non mi gustano questi tira e molla.
    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»
    Umberto Eco

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Fonte: https://translate.googleusercontent....1lBYnP4OSMjRhw

["La trasmissione del segnale digitale del mux M2 avrà inizio entro il 15 settembre 2019 e la copertura sarà completata entro il 15 novembre 2019

La copertura completa del mux M1 sarà raggiunta l'1 luglio 2020]

OIV ha ottenuto una licenza per la televisione digitale terrestre dei multiplex M1, M2 e L1

[.....A partire dal 15 settembre di quest'anno, l'OIV lancerà le trasmissioni del nuovo multiplex M2 con risoluzione HD nel sistema DVB-T2 con standard di codifica HEVC dalla postazione di Sljeme per l'area di Zagabria (area non coordinata con l'Italia) e entro il 15 novembre in tutta la Repubblica di Croazia per oltre il 97% della popolazione, in parallelo con i programmi DVB-T esistenti in risoluzione SD.....]
    Ultima modifica di milazzo in dtt; 13-07-19 alle 18:08

Pagina 158 di 158 PrimaPrima ... 58108148156157158

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato