Pagina 148 di 148 PrimaPrima ... 4898138146147148
Risultati da 1,471 a 1,473 di 1473

Discussione: Riassegnazione Frequenze TV Locali Nordest/Adriatico Vs. Slovenia-Croazia

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco077 Visualizza Messaggio
    Approfitto per chiedere a Otg delle correzioni. Nelle tabelle dei Comuni confinanti tra Marche e Romagna è stato inserito un mux Teleromagna su Uhf 22 al Monte San Paolo. Non esiste nessun mux Teleromagna su quella frequenza e su quella postazione.
    Avrei da chiedere altre cose, ma è un po' complicato per me scriverle tutte ora.
    Up. Approfitto di un discorso legato alle correzioni di tabelle per suggerire anche io una di queste.

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BillyClay

Predefinito

Dario scusa ma l'interferenza sul 29 romagnolo di di.TV che non è mai stato attivato faceva un po' ridere...
    Per il 27 invece i problemi sono reali ma era stato concordato cosi...
    Fra le nazionali da Calderaro solo il 33 è stato spento. Il 57 invece rimane anche se non è ai livelli dell'ex 33. Così come il 22 non è forte come il 27...

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BillyClay Visualizza Messaggio
    Dario scusa ma l'interferenza sul 29 romagnolo di di.TV che non è mai stato attivato faceva un po' ridere...
    Per il 27 invece i problemi sono reali ma era stato concordato cosi...
    Fra le nazionali da Calderaro solo il 33 è stato spento. Il 57 invece rimane anche se non è ai livelli dell'ex 33. Così come il 22 non è forte come il 27...
    Rispondo di nuovo che adesso dopo tanti anni, la ricezione canali Croati e senza disturbi.Solamente il 57 e disturbato ma io non guardo tv a pagamento.Piccoli disturbi raramente con forte tropo possono arrivare anche come sucedeva in analogico,da Lombardia/Penice/,Abruzzo/Maiella/,Puglia/Sambuco/.Ma succede anche tra regioni Italiane.Da dove arriva cosa, io senza strumentazioni profi non poso sapere.
    Guardando la pagina di otgtv o visto quel 29 di Ditv/Rimini/,che era un errore io non lo sapevo.
    Noi in primis a casa nostra guardiamo canali Rai e Mediaset,ma come con la tropo vengono disturbati tutto vedemo tramite satellite con Tivusat!
    Ciao e auguro buona ricezione a tutti in tutto Adriatico.
    Ultima modifica di Dario5; Oggi alle 09:22

Pagina 148 di 148 PrimaPrima ... 4898138146147148

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato