• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riassegnazione Frequenze TV Locali Nordest/Adriatico Vs. Slovenia-Croazia

Approfitto per chiedere a Otg delle correzioni. Nelle tabelle dei Comuni confinanti tra Marche e Romagna è stato inserito un mux Teleromagna su Uhf 22 al Monte San Paolo. Non esiste nessun mux Teleromagna su quella frequenza e su quella postazione.
Avrei da chiedere altre cose, ma è un po' complicato per me scriverle tutte ora.
 
Sai leggere quello che ho scritto o vuoi continuare a ripetere all'infinito la tua litania?
 
Approfitto per chiedere a Otg delle correzioni. Nelle tabelle dei Comuni confinanti tra Marche e Romagna è stato inserito un mux Teleromagna su Uhf 22 al Monte San Paolo. Non esiste nessun mux Teleromagna su quella frequenza e su quella postazione.
Avrei da chiedere altre cose, ma è un po' complicato per me scriverle tutte ora.

Up. Approfitto di un discorso legato alle correzioni di tabelle per suggerire anche io una di queste.
 
Dario scusa ma l'interferenza sul 29 romagnolo di di.TV che non è mai stato attivato faceva un po' ridere...
Per il 27 invece i problemi sono reali ma era stato concordato cosi...
Fra le nazionali da Calderaro solo il 33 è stato spento. Il 57 invece rimane anche se non è ai livelli dell'ex 33. Così come il 22 non è forte come il 27...
 
Scusate, ma San Marino come fa a dire che il suo 51 è tutto a posto? Il disturbo di Canale Italia da Trieste me lo becco solo io?
 
Riporto la notizia che ha scritto mauruczko nel thread "Segnali in FVG": dal MUX C sloveno (canali 22 e 33) da ieri é emigrato anche PLANET TV. Disponibile "solo" su satellite, tv via cavo e IPTV.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Satellite dove? In chiaro?
Io sapevo che sarebbe dovuto emigrare Arena Tv o Pop Tv.
Il caso della Slovenia è diverso, perché pare che la gente locale usi di più le altre tecnologie (e fanno bene).
 
Planet TV è stato trasmesso via satellite fin dal primo giorno di trasmissione, ma ovviamente criptato, ed è ancora disponibile in questa modalità. Vedi qui: https://www.lyngsat.com/packages/Total-TV-Slovenija.html
Mentre Arena e Pop se ne sono già andati dal terrestre nei primi mesi di quest'anno.
Però non possiamo parlare dei singoli canali in questa discussione.
 
Il dato è corretto e aggiungo che i TX finali (lineari) sono da 5 kW. (uno spettacolo).

Il perché è presto detto. Per due motivi. Il primo è che il 27 è meno potente del 22.
Il 22 si propaga meglio solo perchè è frequenza più bassa rispetto al 27. Certe volte succede in pianura anche dalle nostre parti.
 
Con la revoca odierna del 58 in Liguria e Toscana si conferma l inutilita delle barricate alzate dalle tv locali per le rottamazioni
Le coordinate assegnate sono revocate o sottoutilizzate tranne in Puglia Veneto ed Emilia R.
Dove e la limitazione degli spazi che metteva a rischio la loro attivita?
 
Indietro
Alto Basso