• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riassegnazione Frequenze TV Locali Nordest/Adriatico Vs. Slovenia-Croazia

da qualche giorno alcuni telespettatori di Jesolo ci segnalano che non vedono più Televenezia sul canale 71, al suo posto prendono Kanal RI.. come mai?
 
Sarò imbranato io, ma vedo soltanto la possibilità di loggarsi (quindi per gli iscritti non c'è problema), non quella di registrarsi..

Se ci passi il link giusto, provvedo subito.
Hai ragione, non c'è il link per registrarsi, chissà perchè questa scelta. Io sono loggato ed entro normalmente, ma non c'è alcun modo di creare un nuovo account.

da qualche giorno alcuni telespettatori di Jesolo ci segnalano che non vedono più Televenezia sul canale 71, al suo posto prendono Kanal RI.. come mai?
Sembrerebbe un conflitto di numerazione LCN. In questo caso Televenezia sarà finita tra i canali con numerazione 800 (di solito dopo l'850).
 
Il forum ha problemi con gli account spam, quindi, la registrazione è stata disattivata e la visione per gli ospiti è limitata per il momento...
 
Fonte: http://translate.google.com/transla.../www.hakom.hr/default.aspx?id=10023&sandbox=1

L'OIV ha richiesto di accorciare i tempi per il passaggio al DVB-T2

[L'OIV ha chiesto all'HAKOM di ritardare la fine della trasmissioni in DVB-T MPEG-2 e di anticipare il passaggio al nuovo sistema DVB-T2 HEVC tra il 25 maggio ed il 5 giugno 2020 per evitare eventuali problemi che potrebbero verificarsi durante la transizione in vista anche degli Europei di calcio 2020, che inizieranno il 12 giugno.....Il Consiglio dell'HAKOM ha deciso di proporre una consultazione pubblica per la modifica delle licenze per l'uso dello spettro delle radiofrequenze per i multiplex M1 e M2 tra il 26 settembre e l'11 ottobre 2019. Una decisione finale è prevista poco dopo l'audizione pubblica.]
 
Fonte: http://translate.google.com/transla.../www.hakom.hr/default.aspx?id=10023&sandbox=1

L'OIV ha richiesto di accorciare i tempi per il passaggio al DVB-T2

[L'OIV ha chiesto all'HAKOM di ritardare la fine della trasmissioni in DVB-T MPEG-2 e di anticipare il passaggio al nuovo sistema DVB-T2 HEVC tra il 25 maggio ed il 5 giugno 2020 per evitare eventuali problemi che potrebbero verificarsi durante la transizione in vista anche degli Europei di calcio 2020, che inizieranno il 12 giugno.....Il Consiglio dell'HAKOM ha deciso di proporre una consultazione pubblica per la modifica delle licenze per l'uso dello spettro delle radiofrequenze per i multiplex M1 e M2 tra il 26 settembre e l'11 ottobre 2019. Una decisione finale è prevista poco dopo l'audizione pubblica.]

Ci sono novità per il Veneto?
 
Questo dovrebbe allinerasi, in base ai responsi, anche a quanto è stato accennato sui forum croati; in particolar modo riguardo alle prossime accensioni del Mux-M2 previste per il mese ottobre C.A.
A quanto pare l'amministrazione Croata non vuole più perdere tempo.
 
Siamo a metà ottobre, ma la Croazia pare si sia fermata con un mux M2. Ha acceso solo a Sljeme secondo il loro sito. Eppure dicevano accensioni tra il 15 settembre e il 15 novembre.
 
Siamo a metà ottobre, ma la Croazia pare si sia fermata con un mux M2. Ha acceso solo a Sljeme secondo il loro sito. Eppure dicevano accensioni tra il 15 settembre e il 15 novembre.
Chi lo sa, forse non rispetteranno i tempi o forse sì, è passato un mese dal 15 settembre e manca un mese al 15 novembre.
 
Grazie mille, Milazzo!
Mi ha fatto ridere quando si parla di San Marino.
Se non ho capito male l'inglese, la Croazia dice che non le dà fastidio il 51 della stazione principale di San Marino, ma i 51 delle stazioni secondarie in Italia!!!
 

Sul 45 l'impianto italiano più vicino alla Croazia in vista ottica (si fa per dire) è il 45 di Rtr da Medesano (PR)... Credo che le misure croate siano fatte un po' a spanne. Il 45 è libero. Il 39 più vicino arriva dall'Abruzzo... Bah

Giusto a mo' di aneddoto. A suo tempo mi inviarono da esaminare, informalmente, alcune delle schede di interferenza mandate dai croati. Ebbene, su un canale da loro segnalato l'interferenza sarebbe arrivata da Monte Mario...
 
Indietro
Alto Basso