Pagina 168 di 168 PrimaPrima ... 68118158166167168
Risultati da 1,671 a 1,679 di 1679

Discussione: Riassegnazione Frequenze TV Locali Nordest/Adriatico Vs. Slovenia-Croazia

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Otg Tv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolino Visualizza Messaggio
    A me sembrava avesse chiuso, non che fosse fallita...
    Infatti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ivangas85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolino Visualizza Messaggio
    A me sembrava avesse chiuso, non che fosse fallita...
    Non conosco le loro traversie societarie, tuttavia direi che nelle Marche a memoria non hanno acceso mai nemmeno un impianto per nemmeno mezz'ora.

Peccato, nelle province a nord del Cònero la loro poteva essere sicuramente una risorsa frequenziale dignitosa.

Ma ormai i giochi son fatti..
    DVB: http://www.otgtv.it/lista.php?code=PUDB&posto=Mondolfo (PU)
    DAB: EuroDAB12A M.Cònero (AN), Montescudo (RN); DAB Italia 12C Monteluro (PU), Novilara (PU), M.Solazzi (AN); Rai 12D M.Venda (PD)[tropo]; OiV Demo 11C M.Ucka (HR); RTV Slovenija 10D M.Nanos (SLO)[tropo].

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ivangas85 Visualizza Messaggio
    Non conosco le loro traversie societarie, tuttavia direi che nelle Marche a memoria non hanno acceso mai nemmeno un impianto per nemmeno mezz'ora.

Peccato, nelle province a nord del Cònero la loro poteva essere sicuramente una risorsa frequenziale dignitosa.

Ed il Bello e che prenderanno indenizzo anche in altre regioni

Digital-Forum Master

Predefinito

Penso che la situazione fosse così anche nelle altre regioni dove dovevano essere presenti. Se avevano attivo qualcosa, era comunque una manciata di impianti.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ivangas85 Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da godai75 Visualizza Messaggio
    Ed il Bello e che prenderanno indenizzo anche in altre regioni
    Neanche a farla apposta è uscita la lista di chi ha incassato l'indennizzo per la rottamazione delle frequenze estere

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Si ma sono le rottamazioni 2016

Digital-Forum Junior L'avatar di Nick96

Predefinito

Buonasera a tutti!!
    Ho letto che è stato acceso il mux M2 da Celevac, sto notando in questi giorni che il segnale di alcuni mux regionali, sopratutto RTM sul 22 è calato abbastanza pero con qualità sempre 100%, penso che sia interferita' da quel mux M2, da celevac, inoltre anche il mux TVRS mi è leggermente calato, preciso che in estate spesso ricevo mux croati da biovoko.
    Sicuramente, nella prossima estate, ne vedrò di mux regionali interferiti, il mux di RTM sara quello più disturbato tra sloveni e croati, sperando che lo spostano sul mux 24 prima dell'estate.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nick96 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti!!
    Ho letto che è stato acceso il mux M2 da Celevac, sto notando in questi giorni che il segnale di alcuni mux regionali, sopratutto RTM sul 22 è calato abbastanza pero con qualità sempre 100%, penso che sia interferita' da quel mux M2, da celevac, inoltre anche il mux TVRS mi è leggermente calato, preciso che in estate spesso ricevo mux croati da biovoko.
    Sicuramente, nella prossima estate, ne vedrò di mux regionali interferiti, il mux di RTM sara quello più disturbato tra sloveni e croati, sperando che lo spostano sul mux 24 prima dell'estate.
    Io ho perso Tele2000 in modo permanente sul 23.....l'Istria sembra un segnale di casa. Persino il 22 della Slovenia mi è calato di segnale.

Digital-Forum Junior L'avatar di Nick96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco077 Visualizza Messaggio
    Io ho perso Tele2000 in modo permanente sul 23.....l'Istria sembra un segnale di casa. Persino il 22 della Slovenia mi è calato di segnale.
    Per il momento, ricevo sempre con segnale invariato, il mux Tele2000. Preciso che ricevo raramente i canali da Ukra, quando c'è veramente tanta tropo.
    Mi è capitato quest'estate che c'erano state rare interferenze, sempre riguardo al mux Tele2000, causa Mux T2 sul 23 proveniente da Biovoko.

Pagina 168 di 168 PrimaPrima ... 68118158166167168

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato