• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riassegnazione Frequenze TV Locali Nordest/Adriatico Vs. Slovenia-Croazia

Non fraintendete, Godai75. Avevo messo le emoticon spiritose, perché avevo fatto una battuta.

Però,sulla base della lettura dei vari 3d e sulla base dei comportamenti tenuti dalle emittenti che hanno preferito tenere spenti i loro ripetitori anche nelle postazioni principali, ho ipotizzato che rottamano: Fano Tv, ÈTV Marche, Vera Tv, Di.Tv Marche il suo Uhf 22, Sestarete Marche l'Uhf 29, Nuovarete Marche l'Uhf 31.

Non sono riuscito a capire se rottami anche TeleA, visto che tiene acceso (le rare volte che funziona) un solo ponte sul Conero all'Uhf 21.

Già con solo 4 tv in meno, vi è maggiore disponibilità frequenziale nelle Marche, anche perché purtroppo sono utilizzabili gli Uhf 22 e 27 sloveni.

Cosa ne pensate delle mie ipotesi?
 
Aggiungerei anche Start up sul 34, che viene ancora considerata nonostante la cessazione d'attività e prevedo sorprese per Canale Italia
 
È vero, mi ero dimenticato di Start-up. Canale Italia perderà ovviamente il 53 ma continuerà a utilizzare il 27 di Tivuitalia.
 
Ricordiamo che alcune emittenti devono spegnere solo in alcune province vedi ch34 pertanto se start up rottama in tutta la regione il ch puo essere,assegnato per le province non coinvolte ad emittenti ai primi posti in graduatoria con frequenza interferente
 
Fano tv e ufficiale che rottama
Sestarete e nuovarete e di tv marche hanno il diritto d uso solo su pesaro cosi riporta il Mise
Vera tv non la capisco prima ha acquisito concessioni e impianti ora rottama
Tele a se e vera la voce che in Puglia rottama potrebbe farli anche nelle Marche
 
Cmq se ne riparla dopo il 5 aprile suppongo che chi firma al Mise sia gia in vacanza pertanto prossime regioni dopo pasqua quando smaltiscono le colombe
 
Vanno in ferie giovedì a quanto pare...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
Forse dopodomani nuova graduatoria lombardia

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
E cosa cambia se cmq quelli del 32 hanno rottamato?
Piemonte invece in un vincolo cieco
 
In Piemonte al posto del 32 vorrebbero dare il 23 a rete 7 che non è utilizzabile. In pratica il Mise voleva dare un canale che l'Agcom ha escluso

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
Sulla Lombardia cambiano quelli in posizione utile (forse)

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
Niente fantascienza

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
Ma cmq anche se cambiano quelle in posizione utile nn succede nulla perche quelli del 32 hanno rottamato giusto?
 
Godai75, il gruppo Ferretti, a Pesaro è su frequenze croate, su Uhf 29, 31 e 59.
 
Certo francesco mica dicevo il contrario
Ho invece detto che non capisco perche vera tv ch 35 e di tv ch22 rottamano dato che si trovano su frequenze non interferenti
 
Indietro
Alto Basso