• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riassegnazione Frequenze TV Locali Nordest/Adriatico Vs. Slovenia-Croazia

Per fare rientrare Canale italia Gasparri
La 9 non avevo dubbi partecipasse ormai e in fitto, sostenere i costi per una regione come le Marche non conviene
Ormai segue la politica Gold tv affittare e non pagare concessioni e impianti
 
Curiosità, anche perché no ho seguito molto la vicenda, ma perché Canale Italia è stata esclusa?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Come riporta il seguente documento http://www.sviluppoeconomico.gov.it...iva/decreto_28_settembre_2016_ch58_marche.pdf
...VISTO che dalla citata relazione risulta che la CANALE ITALIA SRL, è l’ unico operatore ad aver partecipato alla procedura.per la formazione delle graduatorie per l’assegnazione del diritto
d’uso di frequenze coordinate per il servizio televisivo digitale terrestre per la regione MARCHE CH 58 UHF;
CONSIDERATO che l’unico operatore ad aver presentato la domanda è stato escluso dalla suddetta procedura e che per tale motivo non si può procedere all’assegnazione del CH 58 UHF per la regione MARCHE
RITENUTO necessario e urgente, in relazione alla mancata assegnazione con la sopracitata procedura di gara del CH 58 UHF per la regione MARCHE per le motivazioni di cui sopra e che l’Art.6, comma 9-ter, del Decreto Legge n.145/2013 sopra citato prevede in particolare che le frequenze attribuite a livello internazionale all’Italia servono per la messa a disposizione della relativa capacità trasmissiva a fornitori di servizi di media audiovisivi in ambito locale, procedere all’adozione di un nuovo bando individuando un termine più ristretto di presentazione delle domande.......
 
Ultima modifica:
È stata esclusa perché non è in posizione utile della graduatoria

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
Teoricamente nelle Marche potrebbero partecipare Di.tv oppure Sestarete o Telenorba qualora avessero i requisiti di bsnbdo?
 
Non conosco la situazione nelle Marche, quindi non so risponderti.
Potrebbe essere probabile anche che qualcuno all'ultimo minuto ci ripensi fino al 20 ottobre.
Ormai mi pare che le cose vadano avanti giorno per giorno o meglio mesi per mesi.
 
Che poi se nessuno vorrebbe la frequenza, che minchia serve rifare il bando? o_O
Evidentemente son più "intelligenti" le TV marchesi che sanno che avere una frequenza ha dei costi maggiori rispetto ad essere ospitati in altri mux.
 
Ragazzi fateci sapere poi le cavolate per rimandare gli spegnimenti che l Italia e andata ad esporre nuovamente all rsgp che si tiene oggi nonostante le determine rottamazioni siano tutte uscite e quelle sulle frequenze aggiuntive delle regioni adriatiche idem(tranne abruzzo e molise opportunamente non pubblicate)
 
Jump, hai novità dall'Rsgp? Cosa si è inventata l'Italia questa volta per rimandare sine die gli spegnimenti di mux su frequenze interferenti?
 
Un attimo di pazienza, il tempo di compilare la relazione su cosa è stato detto nell'incontro a Bruxelles e la successiva pubblicazione sul proprio sito
 
Qual è la differenza? Anzi, mi pare corretta 7 Gold. O mi sbaglio?
Ditemi che non è vero, che è uno scherzo.
 
Indietro
Alto Basso