• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Veep - Dal 25/06/2014 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: commedia/satirico - Trama: L’ex senatrice Selina Meyer accetta entusiasta l’offerta di servire il suo Paese, gli Stati Uniti d’America, come vicepresidente, ma nulla di quello che sta per accaderle è come aveva immaginato o le avevano detto. Circordata dai suoi collaboratori (il capo dello staff Amy, il portavoce Mike e la segretaria Sue, i quali non fanno altro che bisticciare con l’ambizioso e compiaciuto vice direttore delle comunicazioni Dan Egan) Meyer cerca di lasciare il segno senza essere schiacciata dal gioco della politica.

La serie è composta attualmente da 4 stagioni. La prima stagione è composta da 8 episodi, la seconda e la terza da 10
1ª stagione (8 episodi) in onda dal 25/06/2014
2ª stagione (10 episodi) in onda dal 23/07/2014
3ª stagione (10 episodi) in onda dal 07/10/2014


Dal 25 giugno alle 22.10, poi ogni mercoledì alle 21.10 su

51wqbq.jpg


2qwlul4.jpg


aafwj5.jpg
 
Ultima modifica:
Sono un pò curioso: esattamente che tipo di serie è? Comedy? Stile HBO (con presenza di scene forti) o un pò più contenuta?
 
È una serie comedy, con molti dialoghi ....pochissimo adatta al pubblico italiano, io la vedrò di sicuro
 
Alla fine, siccome non ne ho abbastanza di serie TV :D, credo che darò una chance anche a questa. In fondo dò una chance a tutte... :)
 
io le odio proprio le sit com...inutili a dir poco.
Se fanno ridere. o almeno strappano un sorriso ogni tanto, possono essere rilassanti, e poi durano poco, questa non mi sembra proprio divertente, preferisco big bang theory o modern family (anche se credo che raccolgano più di quel che meritano, mi sembrano sopravvalutate, sia come ascolti che come critica).
 
É molto british......anche se americana....a tratti é molto divertente......adesso guardo la prox.....ma la punta sarà la nuova jackie
Sent from my NOKIA LUMIA 520
 
Diciamo che Veep aumenta di spessore di puntata in puntata (anche per via della "trama"). Ad esempio la seconda stagione, per me, è la vera perla della serie.

Comunque i gusti sono gusti, è impossibile che un prodotto del genere piaccia a tutti in Italia (e non solo).
 
Indietro
Alto Basso