• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity a 4,99

shape

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
29 Novembre 2004
Messaggi
126
tutta la magia di Infinity a soli €4,99 al mese. Scopri le nuove serie TV americane a cofanetto: da Orange is the New Black a Arrow, da The Mentalist a The Big Bang Theory. E in più hai oltre 300 nuovi film: da Twilight a Il Discorso del Re e Basilicata Coast to Coast.

promo che scade il 26 giugno

pensate che lo faranno anche SkyOnline uno sconto del 50% ?
 
Come si fa x averlo a questo prezzo?

Sent from my Iconia W4-820 using Tapatalk
 
Infatti.come si fa?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
tutta la magia di Infinity a soli €4,99 al mese. Scopri le nuove serie TV americane a cofanetto: da Orange is the New Black a Arrow, da The Mentalist a The Big Bang Theory. E in più hai oltre 300 nuovi film: da Twilight a Il Discorso del Re e Basilicata Coast to Coast.

promo che scade il 26 giugno

pensate che lo faranno anche SkyOnline uno sconto del 50% ?

Anche Skyonline fa offerte per l'estate
Cinema e Serie Tv per 3 mesi a 29,90
Serie Tv per 3 mesi 9,90
 
tutta la magia di Infinity a soli €4,99 al mese. Scopri le nuove serie TV americane a cofanetto: da Orange is the New Black a Arrow, da The Mentalist a The Big Bang Theory. E in più hai oltre 300 nuovi film: da Twilight a Il Discorso del Re e Basilicata Coast to Coast.

promo che scade il 26 giugno

pensate che lo faranno anche SkyOnline uno sconto del 50% ?

il prezzo di 4,99 € è per 12 mesi ?
 
l'offerta è scaduta il 27 e offriva infinity a 4,99 fino a ottobre ( non o aderito ) xè x mè sono i soliti film da quando anno iniziato poi mi infastidisce il lento caricamento nella navigazione del menu ( su smart tv ) trovo piu' stabile skyonline per ora vedo cubovision offerto gratis fino a febb 2016, offertomi quando o preso la mia Smartv Samsun. poi strada facendo vedremo .
 
l'offerta è scaduta il 27 e offriva infinity a 4,99 fino a ottobre ( non o aderito ) xè x mè sono i soliti film da quando anno iniziato poi mi infastidisce il lento caricamento nella navigazione del menu ( su smart tv ) trovo piu' stabile skyonline per ora vedo cubovision offerto gratis fino a febb 2016, offertomi quando o preso la mia Smartv Samsun. poi strada facendo vedremo .
La H sarà pure muta, ma non è inutile.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
sul sito mi da l'offerta "4,99€ AL MESE fino al 19/12/2014",ma dopo un mese si può disdire o sono vincolato fino a Dicembre?
 
Indietro
Alto Basso