• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi visualizzare il sito web sky

morello

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
317
Località
Correggio
Mi trovo in vacanza a Lanzarote, volevo vedere gli highlights della finale play off di serie B tra Cesena e Latina. sia la gara d'andata che quella di ritorno. Pero mi esce questo messaggio THE VIDEO YOU ARE TRYING TO WATCH CANNOT BE VIEWED FROM YOUR CURRENT COUNTRY OR LOCATION, cosa vuole dire ? Posso capire che Sky non ha i diritti satellitari per trasmettere all'estero, ma almeno i gol possono farli vedere, esistono i 3 minuti di cronaca.

2q1ggwg.png
 
Sky ha i diritti solo per Italia e li può mostrare solo in Italia, così come tanti altri siti esteri fanno lo stesso nei loro paesi
 
Sky ha i diritti solo per Italia e li può mostrare solo in Italia, così come tanti altri siti esteri fanno lo stesso nei loro paesi

Risolto, li ho visti su youtube sul sito della lega serie B. Cmq non è colpa di sky, ma questa legge sui diritti all'estero anche per gli Highlights, fà veramente ridere. Gli Highlights sarebbero i famosi 3 minuti di diritto d'autore. Infatti io abitando in provincia di reggio emilia non essendo abbonato al pachetto di serie B e voglio vedere la sintesi del Modena vado su TRC (canale privato modenese) e dopo la gara fà vedere 3 minuti si sintesi e questii 3 minuti sono visibili in rete anche all'estero.
 
Indietro
Alto Basso