• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

che cam posso acquistare per vedere altri canali trasmessi in hd ???

avchd

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
67
ciao raga,
grazie alle vostre risposte e suggerimenti mi avete fatto decidere di acquistare il ricevitore tivumax humax recorder, che colleghero' al mio impianto centralizzato in sostiutuzione del my sky hd
la parabola condominiale e' puntata su hot bird 13 gradi eutelsat, mi sapete dire quanti canali hd free si possono vedere su questo satellite e con il mio ricevitore ??
inoltre ditemi quale cam comprare con quali schede per vedere anche gli altri canali hd a pagamento.
grazie infinite
avchd
 
ciao raga,
grazie alle vostre risposte e suggerimenti mi avete fatto decidere di acquistare il ricevitore tivumax humax recorder, che colleghero' al mio impianto centralizzato in sostiutuzione del my sky hd
la parabola condominiale e' puntata su hot bird 13 gradi eutelsat, mi sapete dire quanti canali hd free si possono vedere su questo satellite e con il mio ricevitore ??
inoltre ditemi quale cam comprare con quali schede per vedere anche gli altri canali hd a pagamento.
grazie infinite
avchd
Boh, free mi viene in mente solo ARTE HD canale franco/tedesco (con doppio audio in quelle lingue), che propone principalmente documentari, alcuni anche molto belli (anche come immagini).
Di sera va in onda anche qualche film, che può d'essere d'epoca, ma a volte anche recente, però sempre film piuttosto ricercati, non cose da quattro risate e via.
 
Di free a 13 est hai Arte hd, un paio di canali russi (rt hd e rt doc hd) e un canale generalista coreano (kbs world hd), telepace hd con gli angelus domenicali del papa in nativo, e supertennis hd (ma molti eventi in diretta vengono criptati, anche se in modo "blando").

Per cam e card, l'accoppiata cam viaccess+ Card bis (ed eventualmente bein) è proposta da diversi operatori online del satellite ed è imho un buon compromesso fra qualità di visione e costi non troppo elevati. Se hai budget più elevati, puoi anche pensare a pacchetti pay più costosi (polacchi in primis), ma non so quanto siano compatibili con il semplice inserimento di una cam nel tuo decoder proprietario (e non richiedano l'acquisto/affitto di un decoder dedicato).

Per i negozi online specializzati nel reperire cam e abbonamenti stranieri, contattami magari in mp, che non credo si possa fare pubblicità sulle pagine pubbliche del forum.

Infine un consiglio: prima di acquistare abbonamenti stranieri, accertati di riuscire a ricevere con il tuo impianto condominiale le frequenze in cui sono inseriti i canali / pacchetti cui sei interessato: molti impianti condominiali, infatti, tagliano fuori una parte delle frequenze del satellite che sintonizzano, e quindi fa un controllo di quali frequenze e canali il tuo ricevitore riesca a sintonizzare prima di buttare i tuoi soldi. ;)

Bye, Chris
 
Indietro
Alto Basso