• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky sbarca sul digitale terrestre e affitta 5 canali da Telecom

...ergo saranno canali SD :(

vabbè meglio di niente
 
Io ricordo che tempo fa su qualche baia trovata su Google vociferava che Sky poteva avere la frequenza VHF 6... ma a me sembrava impossibile visto che la frequenza non è al top...
Comunque tornando in tema se la Sky avrà un offerta pay, probabilmente i canali saranno codificati al 99% con la codifica VideoGuard (NDS) stesso sistema usato sul satellite, visto che al momento è l'unico sistema che blocca i pirati dai canali in HD... oppure se andrà pay ben venga... vedremo i progressi e speriamo bene...
 
NDS sul dtt? Quando nessun decoder/tv è compatibile con quella codifica? Dubito... ;) O Nagra o Irdeto o Conax. Poi oh tutto può essere... ;)
 
Canali free?! Mmh.. la vedo moooolto dura..

ho sempre scritto che bisogna guardare al mercato pubblicitario, ad aprile sky ha fatto un + 6% con dei paletti rigidi imposti alla pay dalla legge gasparri
e normale che guardi al free con questi numeri, è logico che si espanda alla tv in chiaro con una pay in stagnazione che più di così non può crescere con il rischio dell'arrivo prima o poi di netflix
L'ho scritto mesi fa e lo penso ancora davanti a notizie come questa :

Secondo le ricostruzioni degli analisti, in base ai dati Nielsen pubblicati mercoledì, il -5% registrato ad aprile da Mediaset si confronta con un +6,6% di Sky, un -7,6% della Rai e un andamento piatto per La7.
fonte reuters
 
Io ricordo che tempo fa su qualche baia trovata su Google vociferava che Sky poteva avere la frequenza VHF 6... ma a me sembrava impossibile visto che la frequenza non è al top...
Comunque tornando in tema se la Sky avrà un offerta pay, probabilmente i canali saranno codificati al 99% con la codifica VideoGuard (NDS) stesso sistema usato sul satellite, visto che al momento è l'unico sistema che blocca i pirati dai canali in HD... oppure se andrà pay ben venga... vedremo i progressi e speriamo bene...

Sky avrebbe potuto partecipare all'asta delle frequenze indetta dal MISE, ma limitatamente al lotto L1 mi pare, che è quello che ricomprendeva appunto il 6.. Ma Sky, ovviamente non ha partecipato, visto il lotto schifoso che le era stato "riservato" ;)
Forse avevi letto di questo ;)
 
NDS sul dtt? Quando nessun decoder/tv è compatibile con quella codifica? Dubito... ;) O Nagra o Irdeto o Conax. Poi oh tutto può essere... ;)
Dicono che hanno pronto un loro decoder. Forse è la volta buona che avremo un decoder unico col doppio slot CAM e CI e Nagra+NDS + tuner 2DTT+2SAT? :lol:
 
Dicono che hanno pronto un loro decoder. Forse è la volta buona che avremo un decoder unico col doppio slot CAM e CI e Nagra+NDS + tuner 2DTT+2SAT? :lol:

Con il doppio di BUG!
No grazie


ps mi dite come abilitare le faccine? le voglio anch'io le emoticons!
 
Se la notizia fosse confermata e i canali di cui si tratta fossero pay, io sarei veramente indignato... permettere ad un soggetto di poter disporre di più piattaforme diverse in entrambe a pagamento, sarebbe un nuovo potere che se confermato, mi aspetterei critiche da più parti... se i canali dtt invece fossero tutti free, allora vedrei positivamente la notizia... ovvero il succo del mio discorso: non sarebbe giusto conferire ad un solo soggetto poter disporre di due piattaforme diverse sulle quali trasmettere contenuti a pagamento, perchè veramente così si "ammazzerebbe" il contendente del dtt (mediaset) che se spazzato via o quasi dal dtt pay, farebbe poi a catena veramente fatica a comprare diritti anche sulle tv free... e non parlo degli show spazzatura tipo GF o simili, ne delle trasmissioni trash finte giornalistiche, ma di film e serie tv (anche non di prima visione), dei canali iris e italia 1...
Sky nella pay tv ha una una quota di mercato intorno al 78% contro il 18% di Mediaset.

Con una simile quota di mercato l'AGCOM e l'Antitrust dovrebbero impedire a Sky lo sbarco sul digitale terrestre.
 
Con il doppio di BUG!
No grazie


ps mi dite come abilitare le faccine? le voglio anch'io le emoticons!

Mah, il decoder combo esiste già; il MySkyHD con chiavetta e ingresso rete è in grado di prelevare segnale da terrestre, sat ed internet.
Non capisco perché Sky dovrebbe adottare altri sistemi.
Oltretutto, offrendo un pacchetto base in digitale terrestre, potrebbe invogliare ad abbonarsi (per cui vuole/può) al pacchetto intero HD su Sat. E comunque per tutti sarebbe da subito disponibile l'On demand via internet..
 
Io punto su canali in chiaro con Cielo come canale generalista. 5 canali x il calcio sono pochi.
Unica incognita le posizioni lcn
 
Io punto su canali in chiaro con Cielo come canale generalista. 5 canali x il calcio sono pochi.
Unica incognita le posizioni lcn
Dici? Boh, mi pare ad occhio e croce che per il pacchetto digitale (solo alcune squadre) tra anticipi/posticipi e contemporanee, 5 canali bastino.
 
Il problemi x me" sara lcn o oeamai se non muore qualchetv lcn sono piene fra i primi 299

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso