• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam per tvsat

Nik72

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
219
Salve, volevo gentilmente sapere quale cam usare(con un decoder tvsat hd) per vedere i canali tv sat in hd? Grazie.
 
Che tv hai?

Basta prendere una cam tivusat, ne esiste solo una
 
Che tv hai?

Basta prendere una cam tivusat, ne esiste solo una

Ho un tv led 22 pollici full hd. Chi dice che per vedere i canali tv sat in hd cè bisogno di una cam hd chi dice basta una cam normale...mi si può gentilmente chiarire questo punto. Se puoi mi puoi dare il link della cam da acquistare? Grazie.
 
In sezione tivusat trovi tutte le info al riguardo

In ogni caso

http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/149/151/0/CAM.aspx

Le 4 Cam sono esattamente identiche cambia solo il marchio sopra

Attenzione la tv deve avere il tuner satellitare ed essere collegata alla Parabola

Sei sicuro che la tv abbia il Tuner Sat o forse ha solo quello DTT?
 
In sezione tivusat trovi tutte le info al riguardo

In ogni caso

http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/149/151/0/CAM.aspx

Le 4 Cam sono esattamente identiche cambia solo il marchio sopra

Attenzione la tv deve avere il tuner satellitare ed essere collegata alla Parabola

Sei sicuro che la tv abbia il Tuner Sat o forse ha solo quello DTT?

Io cmq la cam la devo mettere nel decoder e non nella tv. Quindi una di queste 4 cam inserite nel decoder hd vedo i canali tvsat in hd?
 
Che decoder esattamente?

Si con quelle cam vedi Rai HD
In questi giorni dovrei acquistare xdome. Non ho capito perchè in molti mi hanno detto che per vedere i canali tv sat in hd cè bisogno della cam hd,mha!!!
Che canali vedo poi in hd oltre la rai, ce ne sono altri? Grazie.
 
Abituati a scrivere Tivusat, scrivendo come hai scritto tv sat, specialmente nell'altra discussione, hai confuso molti che credevano che volessi dire in generale Tv satellitare, ecco perchè ti hanno parlato di SKY eccetera...
 
Abituati a scrivere Tivusat, scrivendo come hai scritto tv sat, specialmente nell'altra discussione, hai confuso molti che credevano che volessi dire in generale Tv satellitare, ecco perchè ti hanno parlato di SKY eccetera...

Chiedo scusa. Quindi per i canali tvsat hd basta una cam normale e non hd vero?
 
Non per fare pubblicità, io ne ho comprata qualcuna qui visto che era fra quelli più economici


**** link non ammesso******
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sono in cerca della xdcam per il decoder xdome, non riesco a trovarla gentilmente qualcuno può indirizzarmi? Grazie
 
Certo.

Di Cam tivusat ne esiste una sola che viene solo marchiata, ma come ti ho detto sono identiche
 
Indietro
Alto Basso