• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basta Dario Massara! Vi prego!

varvez

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Dicembre 2003
Messaggi
88
Buongiorno, mi spiace ritornare sull'argomento telecronisti Sky ma ieri notte ho ascoltato Dario Massara (insieme a Zaccarelli) commentare USA-Portogallo e devo dire che non si può ascoltare!

Oltre al fatto che pone accenti a parole senza un motivo, e mi auguro che questo sia il suo modo normal edi parlare (si può correggere, in ogni caso), mi spiace per gli amici del Sud Italia ma il fatto di non riuscire a pronunciare correttamente le parole con "gli" (maglie, foglio ad esempio) e storpiarle in "maie", "foio", etc.. non si può tollerare da un professionista che di mestiere dovrebbe correggere questo che è a tutti gli effetti un difetto di pronunci che si può assolutamente correggere.

Mi rendo conto di essere "fondamentalista" ma basta Dario Massara!
 
Pure a me dà fastidio sentire certi storpiamente della lingua.

Però a me personalmente dà molto più fastidio la "R moscia", è una cosa che non sopporto alla lunga e mi spinge a cambiare canale.

Il problema non è del commentatore in sè, ma di chi ce lo mette!! :laughing7: Fossi io il diretto di una rete, sarebbero bannati tutti coloro che hanno una pronuncia "anomala" e che mi farebbero scadere il prodotto.
 
Ciro Ferrara in commento "tecnico" è da disdetta immediata a tutto il pacco sport+calcio di Sky.......:O :O :O :O
 
commentatori che non parlano bene neanche l'italiano siamo proprio messi male
 
commentatori che non parlano bene neanche l'italiano siamo proprio messi male

Basta! Anche questa sera, tutto un "maia", "voio", etc.. ma GL sono abolite???? Basta!! E gran finale con "Algeria-Germania in 1° LUIO".

Basta violentare la lingua.
 
condivido tutto sul sig Massara in un roma-cagliari lo scorso anno asserì che cellino aveva acquistato la squadra londinese del leeds alche gli scrissi subito sul suo profilo facebook dicendo di documentarsi in quanto il leeds è nello yorkshire non di certo a londra e lui si scuso in diretta,comunque segno di poca attenzione nel suo lavoro
 
la maggior parte sono raccomandati e comunque incapaci di fare il loro lavoro
 
Indietro
Alto Basso