• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo DEcoder

madforweb

Digital-Forum New User
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
4
Ciao a tutti,
vi faccio i complimenti perchè vedo che siete tutti esperti, più vi leggo e più non ci capisco un tubo :-D
Sono un informatico eppure tutte queste sigle, alias e acronimi non li conosco.
Mi sto cimentando nell'acquisto di un decoder per il mio babbo che vorrebbe vedere tutte le partite di calcio di sky.
Potete consigliarmi un buon decoder?
Servirà per il pacchetto sport e magari documentari.
L'importante è che abbia il wi-fi così sarà facile (spero) aggiornarlo, la possibilità di registrare mentre magari si guarda qualcos'altro e che sia HD (già pronto nel caso ...... sky hd)

Prezzo intorno ai 100€
che ne dite del dreambox M5, o del max vu+? non ne conosco altri...

grazie dell'aiuto
 
Oramai non si possono più utilizzare decoder non ufficiali con la Tessera Sky
 
e questo lo avevo capito, xò qui nel forum a cosa li comprano a fare allora? :icon_cool:
 
Per utilizzarlo con i canali Free puntando magari su altri Satelliti, oppure utilizzarlo con altre Schede (Tivusat ecc)

Se poi tu stai cercando "metodi alternativi per vedere Sky" mi spiace ma in questo forum non è permesso parlarne
 
per tivusat o i free va bene e magari gli streaming.
quindi cosa mi consigliate? un cloud-ibox3
 
Prima di tutto dovresti dirci se sei una persona a cui piace smanettare, poichè il cloudibox e i Dream sono decoder su cui puoi montare immagini come OpenPLi, blackhole, OpenATV. E sono anche abbastanza costosi. Magari ti potresti accontentare di decoder meno personalizzabili e meno prestanti ma che svolgono ciò che hai chiesto: canali free, tessera tivusat e connessione via wifi (che avverrá via hardware da aggiungere)
 
A dire il vero meno cose avrò da fare e meglio è.
quindi si mi accontento, cosa potrei acquistare?
 
Trovare un Decoder Sat con WiFi nativo è difficile. Io ti consiglierei il Golden Media Wizard HD (Anche la versione Class che ho personalmente) che costa sui 75 Euro, inserendo un WiFi Dongle con Chip compatibile puoi utilizzare il WiFi.

ADB I-CAN 1850S HD ma solo con Ethernet costo sui 130

Ma ci sono ancne altri decoder. Aspetta anche i consigli di qualcun altro del Forum prima di acquistare
 
vedi se riesci a trovare un edision mini plus high speed, ha doppio tuner sat + dtt un solo ingresso card più possibilità di cam ed inj rete trovi ancora supporto con fw modd, non so se sia ancora in commercio
 
Indietro
Alto Basso