• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Due tipi diversi di disdetta sky

The tramp

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
4 Gennaio 2006
Messaggi
429
Salve,
sicuramente vado a chiedere un qualcosa che sarà stato trattato e ritrattato su le pagine di questo forum.
Ma nel dubbio , pur avendo cercato 3d e letti, vi chiedo ulteriore delucidazioni.
Mi spiego.

Ho due parenti che vogliono disdire con Sky.

a)il primo ha il contratto in scadenza il 5/09/2014
b) il secondo ,invece il 15/03/2015

Sono entrambi abbonati da più anni e vorrebbero dare disdetta immediata.
Come devono procedere?
il primo puiò usuare il modulo a scadenza e l'altro quello per la non scadenza?
Cosa devono pagare?
 
Salve,
sicuramente vado a chiedere un qualcosa che sarà stato trattato e ritrattato su le pagine di questo forum.
Ma nel dubbio , pur avendo cercato 3d e letti, vi chiedo ulteriore delucidazioni.
Mi spiego.

Ho due parenti che vogliono disdire con Sky.

a)il primo ha il contratto in scadenza il 5/09/2014
b) il secondo ,invece il 15/03/2015

Sono entrambi abbonati da più anni e vorrebbero dare disdetta immediata.
Come devono procedere?
il primo puiò usuare il modulo a scadenza e l'altro quello per la non scadenza?
Cosa devono pagare?

Se inviano oggi il "modulo a scadenza" la disdetta avrà efficacia a scadenza e dunque il 5/9/2014 nel primo caso e il 15/03/2015 nel secondo e non ha nessun costo.
Se inviano oggi il "modulo non a scadenza" in entrambi i casi la disdetta ha effetto a partire dal 1/8/2014 e devono pagare fino a quella data il servizio + i costi dell'operatore pari a circa 11€ + il recupero di tutti gli sconti usufruiti (x pacchetti, servizi, ecc...) durante l'ultimo anno contrattuale.

La disdetta immediata non esiste :)
 
Aggiungo che per inviare disdetta non a scadenza che effettivamente stacchi il 1 Agosto, bisogna che arrivi entro il 30 Giugno...quindi subito una raccomandata1, altrimenti...
 
Aggiungo che per inviare disdetta non a scadenza che effettivamente stacchi il 1 Agosto, bisogna che arrivi entro il 30 Giugno...quindi subito una raccomandata1, altrimenti...

Certamente, per questo parlavo di "invio oggi". Se la disdetta "non a scadenza" giunge dopo il 30 Giugno, l'abbonamento si chiude il mese successivo ovvero il 1 Settembre :) e a quel punto visto che ti scade il 5/9 conviene fare quella "a scadenza" ;)
 
Indietro
Alto Basso