• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[HK 540 HD WIFI] Modificare numerazione dei canali presente nel decoder

megagroucho

Digital-Forum New User
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
9
Ciao a tutti!

mi serve una piccola (ma vitale) informazione per il mio HK 540 HD WIFI:

C'è un modo per modificare l'ordine dei canali già presenti sul decoder senza utilizzare il telecomando?


grazie :icon_thumleft:
 


Grazie geberit!!! :)

scusa per le domande banali, ma sono davvero inesperto..

Per poter editare la mia lista canali devo:

1) salvare quella presente sul decoder tramite penna usb
2) editare la lista con clarke editor
3) tramite usb importarla sul decoder

è corretto? :eusa_think:

Grazie ancora!
 
esatto...ma devi esportarla nel formato del tuo decoder...in questo caso dgq8100ca
 
esatto...ma devi esportarla nel formato del tuo decoder...in questo caso dgq8100ca

Momenti di panico... v:5eek:

Ho fatto questa procedura:



1) Da Decoder
Menu ---> Accessori ---> USB ---> Upload ---> Channels

e mi sono trovato il file Channels.sdx su chiavetta usb

2) Da PC
Avviato Clarke Tech Editor Studio 3.20 ---> File ---> Importa ---> DigiQuest 8100 ---> seleziono il file Channels.sdx

Visualizzo e modifico l'ordine dei canali ---> File ---> Esporta ---> DigiQuest 8100 ---> salvo il file Newcha.sdx e lo copio su usb

3) Da Decoder
Menu ---> Accessori ---> USB ---> visualizzo il file Newcha.sdx e do OK da telecomando


A questo punto il decoder carica i canali. Terminata la procedura (che sembra andata a buon fine dato che vedo effettivamente la lista modificata) spegno il decoder.



E qui il panico.. il decoder si avvia, resta 5 secondi nella schermata iniziale con il logo BWARE e si spegne... :new_puppy_dog_eyes:

Dopo 15 minuti di apnea, leggo che spegnendo il decoder con il tasto posteriore e avviandolo schiacciando ripetutamente il tasto exit si riesce ad accedere al menu.