• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agosto 2014 su Sky Cinema

Più o meno quando ci sarà il passaggio su Sky Cinema di The Wolf of Wall Street?
Perchè se sicuramente passa dopo le feste di Natale me lo prendo in PPV :)

mbè è uscito a gennaio... quindi per la 01 penso che i tempi siano dicembre/gennaio... cmq scommetterei dopo le vacanze di natale;)
 
Si sa se stasera verrà mandato in onda un film di Robin Williams?
 
Sulla pagina facebook hanno risposto ad utenti che chiedono film di Robin Williams...che stanno cambiando la programmazione di Sky cinema....ok va bene ma però spero non diano retta ad alcuni idioti che non gradendo ,ad esempio , la prima prevista domani ( insidious2 ) ....
Scusate non sono insensibile ma non è un suo vecchio film visto e rivisto al posto di uno inedito che mi farà stare meglio......che gente!!
 
Comincia alle 17 su cinema 1 una maratona Robin Williams....da epg:
Vita da camper-hook-l'uomo bicentenario-jakob il bugiardo....
Come da copione la prima prevista domani Insidious2 spostata a giovedì.....ok poteva andare peggio..
 
Comincia alle 17 su cinema 1 una maratona Robin Williams....da epg:
Vita da camper-hook-l'uomo bicentenario-jakob il bugiardo....
Come da copione la prima prevista domani Insidious2 spostata a giovedì.....ok poteva andare peggio..

Insidious 2 cmq era già da molto previsto per giovedì ;)

Segnalo inoltre un anticipazione per settembre, il film hbo the normal Heart andrà in onda il 22 settembre su cinema 1 ;)
 
Da notare che tutti tempestano ogni giorno la pagina facebook perchè mandano sempre gli stessi titoli, oggi mettono hook e l'uomo bicentenario in rotazione tutti "non vedo l'ora di rivederli", film che sono in rotazione da diverso tempo. Se annunciavano queste repliche di loro spontanea volontà apriti cielo!
 
Insidious 2 cmq era già da molto previsto per giovedì ;)

Segnalo inoltre un anticipazione per settembre, il film hbo the normal Heart andrà in onda il 22 settembre su cinema 1 ;)


Si però loro lo avevano postato su facebook che sarebbe stato mercoledì mentre effettivamente le guide dicevano giovedì...nasceva da quello il mio commento
 
Sulla pagina facebook hanno risposto ad utenti che chiedono film di Robin Williams...che stanno cambiando la programmazione di Sky cinema....ok va bene ma però spero non diano retta ad alcuni idioti che non gradendo ,ad esempio , la prima prevista domani ( insidious2 ) ....
Scusate non sono insensibile ma non è un suo vecchio film visto e rivisto al posto di uno inedito che mi farà stare meglio......che gente!!
e' la falsita' di molta gente in questo mondo...si ricordano di certi personaggi solo quando sono morti...adesso tutti vogliono vedere i suoi film,poi tra' un mese tutto dimenticato...ps.anche a me e' dispiaciuto la sua morte ma i suoi film li ho visti gia'...li riguardero' tra' molto tempo...
 
sembra avessi ragione tu dannyanel, il film insidious 2 è stato spostato da giovedì a domani, mercoledì ;)
 
Vorrei acquistare su Prima Fila The wolf of wall street, com'è? :icon_rolleyes:
Il thread sui film di settembre quando lo pubblicate?:icon_rolleyes:
 
Su Primafila:

Dal 20 Agosto:

NOAH [Paramount]

Dal 22 Agosto:

100 VOLTE NATALE [Notorious]
DIANA - LA STORIA SEGRETA DI LADY D [Bim]
LA STIRPE DEL MALE [Fox]
UN COMPLEANNO DA LEONI [M2 Pictures]
 
Su Primafila:

Dal 20 Agosto:

NOAH [Paramount]

Dal 22 Agosto:

100 VOLTE NATALE [Notorious]
DIANA - LA STORIA SEGRETA DI LADY D [Bim]
LA STIRPE DEL MALE [Fox]
UN COMPLEANNO DA LEONI [M2 Pictures]
quando andranno sui canali sky cinema? Soprattutto noah e100 volte natale?
 
Indietro
Alto Basso