• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio per disdetta

beddamatrix

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
33
Località
Roma
Ragazzi ,mi serve un consiglio per la disdetta. Ho attivato un contratto dopo una disdetta e alcuni giorni di buio il 01/08/2013. accettai sky tv,sky famiglia,calcio e sport a 23,50 senza hd e servizi. il giorno 17/12/2013 mi offrirono la promo dell'hd gratuito x 4 mesi e poi 5 euro mese, accettai. Subito dopo notando che mi era stata variata la data di scadenza del contratto dal 01/08/14 al 01/01/15, il giorno 24/12/13 invio disdetta tramite @pec citando il diritto di recesso dei 10 gg in base all'art. 64 del codice di consumo. la data del contratto non è mai stata variata, hanno lasciato l'offerta hd x 4 mesi e poi tolta. Il quesito che volevo porvi, posso dare disdetta ad Agosto o devo pagare a prezzo pieno fino a dicembre 2014 e dare disdetta pena la perdita degli sconti ricevuti da Agosto 2013 a Agosto 2014. nel caso devo aspettare Il 01 /01/15, con la disdetta data con la @pec mi posso rivolgere a una associazione dei consumatori e citare sky in quanto non hanno applicato il diritto di recesso entro i 10 gg ? grazie della disponibilità
 
Indietro
Alto Basso