• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

parabola 100 emme esse

antonioilcap

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
157
Salve a tutti
Avrei intenzione di comprare la parabola emme esse da 100 e volevo sapere da chi ne sa piu di me, premetto abito a la spezia, se vale la pena spendere una modica cifra di circa 50 euro per migliorare il segnale di azerspace che a tutti gli effetti non ricevo. Possiedo al momento una da 80 mossa da un motore sat-tracer 3. Il sat a 28 est sono ricevibili i transponders ad eccezzione dei canali free Hd..insomma i canali che vorrei non posso vederli...avrò secondo voi un netto miglioramento del segnale?

Grazie
 
Io con una 100 che sto più a nord di te, ho seri problemi con i 28°est specie gli HD.
 
passare da una 80 ad una 100 è sempre meglio di niente ma secondo me i canali che non vedi con la 80 ammesso riuscirai ad agganciarli con la 100 saranno sempre al limite, o squadretteranno da subito o squadretteranno per poi scomparire del tutto con il brutto tempo... quindi se miglioramento ci sarà non lo definirei netto ma modesto, in questi casi lo si potrà sapere solo provando

forse ora hai più dubbi di prima, una risposta certa te la potrà dare solo chi usa una emmeesse da 100 nella tua zona tenendo conto che in questi casi anche l'insieme LNB e sopratutto decoder incidono sul risultato finale

poi un consiglio che è sempre valido: se possiblie usare sempre un cavo da 7 mm di ottima qualità naturalmente
 
Ultima modifica:
Salve a tutti
Avrei intenzione di comprare la parabola emme esse da 100 e volevo sapere da chi ne sa piu di me, premetto abito a la spezia, se vale la pena spendere una modica cifra di circa 50 euro per migliorare il segnale di azerspace che a tutti gli effetti non ricevo. Possiedo al momento una da 80 mossa da un motore sat-tracer 3. Il sat a 28 est sono ricevibili i transponders ad eccezzione dei canali free Hd..insomma i canali che vorrei non posso vederli...avrò secondo voi un netto miglioramento del segnale?

Grazie
sui 46E se è x la frequenza dove cè idman lascia perdere xchè non la prendo io da lucca con una 120,sui 28E se cerchi di prendere la bbc e itv anche li lascia perdere
 
Quei canali a 46 est con beam orientale si prendono sono nel sud est con parabole piccole da 120 -150 ,in toscana dubito che si riescono a ricevere con meno di 3 mt
 
il mio era un discorso generico, Azerspace1 Asia beam da la Spezia con una 100 è impensabile... concordo pienamente con quanto scritto da elettrico
 
Indietro
Alto Basso