• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SEX VIEW: ma voi la vedete regolarmente?!

CDW

Digital-Forum New User
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
24
Ieri sera, tornato a casa dalle vacanze, riaccendo il decoder (un Clarke Tech 2100) per caricare l'ultimo aggiornamento del firmware (vers. 133).
Con sorpresa però mi accorgo che i canali SexView (che vedevo regolarmente con una card Viacess 12 canali acquistatata a Giugno direttamente dal provider) mi restano al buio ("Canale Codificato"). Unica eccezione, il canale SexView Info.
Anche lasciando trascorrere il tempo per un eventuale autoaggiornamento dei codici, nulla!
Non ho neppure provato a ricaricare il vecchio firmware (vers. 129) perché mi sembra assurdo che possa dipendere da quello (infatti altre card Viacess continuano a funzionare regolarmente).
Possibile che succeda solo a me?
C'é qualcun altro nella stessa situazione?
 
sex view 12 canali irdeto

Ti confermo che sex view è attualmente fuori uso , si vede solo il canale info , da fonti sembra che la cosa debba durare ancora un paio di giorni e poi tutto dovrebbe ritornare a funzionare
 
bellano ha scritto:
Ti confermo che sex view è attualmente fuori uso , si vede solo il canale info , da fonti sembra che la cosa debba durare ancora un paio di giorni e poi tutto dovrebbe ritornare a funzionare
La tua risposta mi conforta.
Temevo già di dover ricominciare a begare con gli inglesi... :mad:
Dal forum avevo invece avuto l'impressione che per gli altri tutto funzionasse al 100%. Infatti non c'è nessuna segnalazione o lamentela, anzi proprio in questi giorni c'è chi fa i commenti su ciò che ha visto accedendo con i codici CW. Come dire che ad avere la card ufficiale si sta peggio che ad... imbucarsi. :eusa_think:
Tu dove hai trovato le tue "fonti"?
 
confermo che ieri sera fino alle 2 am circa vedevo tutti i canali: io ho attivato la scheda proprio ieri sera.
ora non so perchè da stamane sono fuori casa per lavoro.
 
Biramarro ha scritto:
mi sa' che è un problema tuo qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=16902 l'utente ETAR dice che ieri vedeva regolarmente i canali con abbonamento ufficiale
e anche molti altri ....."portoghesi":5eek::D:D:D infatti criticano la qualita' dei film

Infatti! :icon_rolleyes:
Per questo sarei curioso di conoscere le "fonti" di Bellano.
Può essere che la cosa riguardi solo una serie di card (tra l'altro la mia è una Viacess e la sua una Irdeto). Pazienza se il problema fosse temporaneo, ma se fosse permanente ne avrei un po' piene le balle di raccomandate in Inghilterra. :mad:
 
problema sex view irdeto

Ho telefonato al rivenditore per l'italia la V.B.D e mi hanno detto che il problema era dovuto ad una anomalia di generazione delle chiavi di accesso o roba simile e che sarebbe stato risolto a giorni . Ho comunque comunicato il mio numero di smart card ,tramite Email al rivenditore internazionale Turbosat .... speriamo bene
 
aggiungo soltanto che il mio abb è viaccess.
Inoltre per rispondere a CDW sull'apertura tramite le constant CW,puoi stare sicuro che se succede qualcosa al sistema che genera gli ecm e non al sistema che cripta le trasmissioni loro vedrebbero,gli abb ufficiali no.
Comunque le costant CW sono un mezzo pubblicitario ufficioso per promuovere la tv: durerà qualche giorno!
 
etar ha scritto:
Inoltre per rispondere a CDW sull'apertura tramite le constant CW,puoi stare sicuro che se succede qualcosa al sistema che genera gli ecm e non al sistema che cripta le trasmissioni loro vedrebbero,gli abb ufficiali no.
Comunque le costant CW sono un mezzo pubblicitario ufficioso per promuovere la tv: durerà qualche giorno!

I know!
Però in questo momento se smaniassi dalla voglia di vedere qualche maialata, pur come utente ufficiale dovrei mettermi alla ricerca delle CW! :icon_cool:
Comunque la risposta di Bellano (nick che si presta a pessime battutacce in un thread come questo!:icon_wink:) mi sembra del tutto verosimile. Sperando di agevolare la risoluzione del problema, trasmetterò anch'io il numero della mia card al provider.
 
abb. ufficiale irdeto

é da domenica che con il mio abb. vedo solo più il canale info...
Avevo lasciato mct x sex view ma vedo che se non è pappa è ciccia...
saluti a tutti
 
CDW ha scritto:
Ieri sera, tornato a casa dalle vacanze, riaccendo il decoder (un Clarke Tech 2100) per caricare l'ultimo aggiornamento del firmware (vers. 133).
Con sorpresa però mi accorgo che i canali SexView (che vedevo regolarmente con una card Viacess 12 canali acquistatata a Giugno direttamente dal provider) mi restano al buio ("Canale Codificato"). Unica eccezione, il canale SexView Info.
Anche lasciando trascorrere il tempo per un eventuale autoaggiornamento dei codici, nulla!
Non ho neppure provato a ricaricare il vecchio firmware (vers. 129) perché mi sembra assurdo che possa dipendere da quello (infatti altre card Viacess continuano a funzionare regolarmente).
Possibile che succeda solo a me?
C'é qualcun altro nella stessa situazione?

Io sono nella tua stessa situazione.
Card irdeto da venerdi buio su 11 canali tranne Info.
Ho contattato il rivenditore (duemme) il quale mi dice: "L'emittente ha problemi con la codifica Irdeto causa un computer bloccato,
stiamo aspettando la rittivazione del servizio in tempi brevi."
 
Quanto rimpiango i vecchi 5 Plus, erano molto meglio di queste 12 ciofeche.
Qualità video decente apparte qualche freeze ogni tanto e films buoni per tutti i gusti. Sono riusciti come al solito a rovinare un'ottimo bouquet hard inserendo un sacco di canali inutili...:mad:
 
Anche oggi tutto fermo.
Ho inviato una e-mail agli indirizzi di Turbosat e SexView indicando tra l'altro, come aveva suggerito Bellano, il numero della smart card ed altresì anticipando che, in caso di perdurare del disservizio, vi sarà il diritto ad un rimborso (od ad una corrispondente proroga dell'abbonamento).
Stiamo a vedere se si sforzano almeno a rispondere.
 
sex view 12 canali irdeto

Io ho gia scritto 3 volte direttamente a sex view mai ottenuta una risposta
 
CDW ha scritto:
Anche oggi tutto fermo.
Ho inviato una e-mail agli indirizzi di Turbosat e SexView indicando tra l'altro, come aveva suggerito Bellano, il numero della smart card ed altresì anticipando che, in caso di perdurare del disservizio, vi sarà il diritto ad un rimborso (od ad una corrispondente proroga dell'abbonamento).
Stiamo a vedere se si sforzano almeno a rispondere.
bellano ha scritto:
Io ho gia scritto 3 volte direttamente a sex view mai ottenuta una risposta
Ragazzi oggi contatto telefonicamente la Turbosat e gli chiedo informazioni in merito, per velocizzare la cosa gli dico che se i canali stentano ancora a ritornare c'è gente che è pronta ad andare nel penale, ok?
Poi vi saprò dire...:icon_wink:
 
Questi fanno quello che gli pare e l'unica cosa è non abbonarsi a queste ciofeche
Poi chissà dove avranno sede sicurametne in un qualche paradiso fiscale e valli a trovare per 100 euro......
 
Risposta da SexView

Mi è arrivata una risposta da SexView, nella persona di un certo David (non cito il cognome) che si qualifica come finance director.
Sono stato invitato a descrivere il sistema che uso, affermando che il problema NON RIGUARDA (nella sua lettera ha usato appunto il maiuscolo) le card Viacess.
Come dire: secondo lui riguarda solo le card Irdeto.
Tanto per contraddirlo (perché non credo di essere davvero l'unico ad avere problemi con la Viacess), c'è qualcun altro possessore di card Viacess con lo stesso problema?
Eventualmente in PM può anche mandarmi il numero seriale della card, che girerei al Sig. David, tanto per documentare il fatto che il problema non è isolato.
 
a me con il viaccess ok....l'irdeto mi ha detto 1 amico ke ha problemi....
poi non sò...
bye
 
liebherr ha scritto:
Questi fanno quello che gli pare e l'unica cosa è non abbonarsi a queste ciofeche
Poi chissà dove avranno sede sicurametne in un qualche paradiso fiscale e valli a trovare per 100 euro......
I Sex View hanno sede in Inghilterra (Turbosat) ma trasmettono dall'Olanda (Satvision BV).

CDW ha scritto:
Mi è arrivata una risposta da SexView, nella persona di un certo David (non cito il cognome) che si qualifica come finance director.
Sono stato invitato a descrivere il sistema che uso, affermando che il problema NON RIGUARDA (nella sua lettera ha usato appunto il maiuscolo) le card Viacess.
Come dire: secondo lui riguarda solo le card Irdeto.
Tanto per contraddirlo (perché non credo di essere davvero l'unico ad avere problemi con la Viacess), c'è qualcun altro possessore di card Viacess con lo stesso problema?
Eventualmente in PM può anche mandarmi il numero seriale della card, che girerei al Sig. David, tanto per documentare il fatto che il problema non è isolato.
Oggi li ho chiamati e mi hanno detto che per le Viaccess c'è uno stock di card che danno problemi di visione, comunque entro la settimana prossima per le Irdeto e per le Viaccess dovrebbero sistemare il tutto.
 
Indietro
Alto Basso