• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Check dispositivi su PC

peppens1

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Aprile 2010
Messaggi
137
Ciao a tutti.

Qualcuno di voi sa come funziona il check dei dispositivi?
Questo mese ho rimosso un tablet per inserire un Asus T100.
Siccome sto smanettando con questo t100 per gestirmi al meglio lo spazio integrato, oggi l'ho formattato e skyonline non me l'ha riconosciuto.
ho contattato un operatore in live chat e mi ha detto che windows dopo la formattazione comunica un numero nuovo a sky. loro non possono togliermi un dispositivo da remoto. ora mi tocca aspettare che passi il mese.

ma vi pare giusto?
 
5 dispositivi, è possibile effettuare una sola rimozione al mese. L'ho letto proprio ieri.
 
Ho fatto la prova, se sto guardando la partita sul notebook e metto direttamente la modalità HDMI sulla tv esce questo errore: "Non e' possibile riprodurre il programma su uno schermo esterno (Cod. SDRM6035)". Basta semplicemente avviare il video dopo aver messo la modalità HDMI e visione regolare senza problemi.
 
quanti dispositivi è possibile associare?

Mi correggo, avevo letto male:

GESTIONE DISPOSITIVI

Potrai associare un massimo di 3 dispositivi al tuo account, ma potrai vedere i programmi solo su un dispositivo alla volta. Ti chiederemo se vorrai associare un nuovo dispositivo al momento della visione del primo programma sul dispositivo stesso.

REGOLE PER LA GESTIONE DEI DISPOSITIVI

La visione è consentita su un unico dispositivo alla volta
Puoi associare fino a 3 dispositivi al tuo account
È consentita una sola eliminazione al mese
 
Ho fatto la prova, se sto guardando la partita sul notebook e metto direttamente la modalità HDMI sulla tv esce questo errore: "Non e' possibile riprodurre il programma su uno schermo esterno (Cod. SDRM6035)". Basta semplicemente avviare il video dopo aver messo la modalità HDMI e visione regolare senza problemi.

Si assolutamente,prima collegare il tutto e quando si vede il pc sulla tv premere play,mai prima altrimenti da l'errore che hai scritto te
 
Indietro
Alto Basso