• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Playstation Plus (PS4/PS3/PSVita)

Se apprezzate i titoli Quantic Dream, Beyond: Two Souls non vi deluderà. Ho letto che nella versione PS4 i ricordi sono in ordine cronologico quindi la storia è più comprensibile.
 
Ecco la line-up di Settembre:

- Destiny 2 (PS4)
- God of War III: Remastered (PS4)
- Knowledge is Power (PS Plus Bonus – PlayLink)
- Here They Lie (PS Plus Bonus – PS VR richiesto)
- Another World – 20th Anniversary Edition (PS3 + PS4/PS Vita)
- QUBE Director’s Cut (PS3 + PS4)
- Foul Play (PS Vita + PS4)
- Sparkle 2 (PS Vita)

Destiny 2 è disponibile da subito, gli altri da martedì 4 settembre.
 
Stando a quanto si apprende, qualche giorno fa sarebbe stata rivelata (per errore?) parte della line-up del mese di novembre sul sito ufficiale PS USA.
I giochi in questione sarebbero Bulletstorm: Full Clip Edition e Yakuza Kiwami, entrambi per PS4.
Data la fonte e la dinamica della rivelazione, è altamente probabile che i giochi di novembre siano proprio questi.
Non resta che attendere di conoscere i giochi gratuiti per le altre console.
 
Ciao a tutti,il mio abbonamento scadrebbe a fine gennaio.Ho trovato un sito affidabile (se è permesso lo posto) che vende il plus a circa 49€. Al momento del pagamento viene comunicato subito il codice del voucher da inserire nello store.
La mia domanda è: si può inserire il codice per il rinnovo prima della scadenza? Vorrei essere sicuro che funzioni senzadover aspettare la scadenza.
Grazie.
 
Mi piacerebbe fare un bel reset della mia ps4, o in alternativa comprarla nuova.
I vari giochi che ho scaricato gratis con ps+ me li ritroverò anche dopo (ovviamente ri-scaricsndoli)?
E quelli che ho comprato, ad esempio Fifa19?

Oppure chi si comprerà, eventualmente, la mia avrà tutto i giochi che ho comprato/riscattato io?
 
Mi piacerebbe fare un bel reset della mia ps4, o in alternativa comprarla nuova.
I vari giochi che ho scaricato gratis con ps+ me li ritroverò anche dopo (ovviamente ri-scaricsndoli)?
E quelli che ho comprato, ad esempio Fifa19?

Oppure chi si comprerà, eventualmente, la mia avrà tutto i giochi che ho comprato/riscattato io?

I giochi sono e rimarranno tuoi, collegati al tuo account
 
Indietro
Alto Basso