• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Playstation Plus (PS4/PS3/PSVita)

da ps4 se non si ha attivo il plus segnalo l'offerta (almeno c'era ieri) di un mese di plus a 99 centesimi
 
Oggi controllo. Io ho rinunciato al rinnovo per via della mia biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip multiplo di linea ADSL, ma a1€ si può fare
 
Confermate su tutta la linea le indiscrezioni cui vi ho dato conto ieri.
Ecco dunque la line-up di marzo:


Per PS4:

- Disc Jam
- Tearaway Unfolded


Per PS3:

- Under Night In-Birth Exe: Late
- Earth Defense Force 2025


Per PS Vita:

- Lumo (cross-buy su PS4)
- Severed


I giochi saranno disponibili per il download da martedì 7 marzo.
Dalla stessa data non potranno più essere scaricati i giochi di febbraio.
 
Oggi controllo. Io ho rinunciato al rinnovo per via della mia biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip multiplo di linea ADSL, ma a1€ si può fare
Confermo: fatto oggi. C'è tempo fino al.14/3.
È segnata anche un'altra data: il 1/4 ma non ricordo cosa fosse
 
Ho modificato il primo post del thread inserendo le immagini dei giochi disponibili da questo mese, una lista di tutti i giochi inclusi dalla partenza del servizio e una (spero) utile serie di risposte alle domande più frequenti sull'abbonamento al Plus.

E' tutto ancora molto perfettibile, a cominciare dalle dimensioni e dalla posizione dei loghi, ma intanto è un inizio.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Ogni consiglio è ben accetto. :)
 
Grazie mille :)

Nei prossimi giorni spero di riuscire ad arricchire il primo post con altri elementi utili.
Le idee non mancano, è il tempo che purtroppo scarseggia..
 
Altre migliorie apportate al primo post del thread:

- Corretta la formattazione delle immagini e dei testi: ora è tutto perfettamente allineato anche nella visualizzazione tramite dispositivi mobili (smartphone e tablet).
- Cliccando sull'immagine di ciascun gioco, si viene reindirizzati al noto sito Metacritic, che fornisce descrizioni, recensioni e valutazioni.
 
Arrivata la conferma ufficiale del primo gioco che sarà incluso nella line-up di Aprile.
Si tratta di Drawn to Death, uno sparatutto in terza persona che, alla data di lancio, sarà offerto gratuitamente agli abbonati al Plus come parte integrante dell'IGC del prossimo mese.
Gli utenti non abbonati troveranno il gioco sullo Store al prezzo di listino di € 19,99.
 
Nell'ultimo mese non vi ho tediato con i soliti rumor, ché tanto si vedeva lontano un miglio essere tutti farlocchi.
Meglio attendere il comunicato ufficiale, arrivato poco fa. Ecco dunque la line-up di Aprile:


Per PS4:

- Drawn to Death
- Lovers in a Dangerous Spacetime


Per PS3:

- Invizimals: The Lost Kingdom
- Alien Rage


Per PS Vita:

- 10 Second Ninja X (cross-buy su PS4)
- Curses ‘n Chaos (cross-buy su PS4)


I giochi saranno disponibili per il download da martedì 4 aprile.
Dalla stessa data non potranno più essere scaricati i giochi di marzo.


P.S.: Appena ho un po' di tempo creo le miniature delle cover dei giochi e aggiorno il primo post. :)
 
Domani dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale della line-up di Maggio.
Intanto non si registrano rumor o indiscrezioni, come ormai accade da qualche mese a questa parte.

Tuttavia, molti sono convinti che a Maggio giocheremo con una serie di titoli ben precisa.
Si tratta di una lista basata su delle semplici predizioni, priva di ogni fondamento, ma che ciononostante appare per lo più plausibile, e dunque spero di far cosa gradita a darne conto qui.

L'inclusione di alcuni di essi non desterebbe particolare meraviglia: mi riferisco a The Escapists, Neon Chrome e Hue.
Sono giochi indie di buona fattura (soprattutto l'ultimo), ma che soffrono di qualche pecca nel gameplay (soprattutto i primi due).
Meno probabili sembrano gli altri due titoli della lista, ossia Rayman Legends e Resident Evil Zero HD.
Il primo ricorre ormai da mesi in tutte le predizioni e le indiscrezioni, ma non è detto che prima o poi faccia capolino sul Plus (chi si ricorda quante volte è stata predetta la presenza di Knack, senza che poi sia mai comparso in una IGC?)...
Il secondo sarebbe un bel colpo, forse troppo per i titoli a cui la Sony ci ha abituati negli ultimi mesi.

Staremo a vedere. Personalmente non ho grandi aspettative per questo mese.
 
Ecco la line-up di maggio: ben 0 su 6 i titoli azzeccati dagli analisti. Complimentoni!! :D


Per PS4:

- Tales from the Borderlands
- Alienation


Per PS3:

- Blood Knights
- Port Royale 3: Pirates and Merchants


Per PS Vita:

- Laser Disco Defenders (cross-buy su PS4)
- Type:Rider (cross-buy su PS4)


I giochi saranno disponibili per il download da martedì 2 maggio.
Dalla stessa data non potranno più essere scaricati i giochi di aprile.

P.S.: Appena ho un po' di tempo creo le cover dei giochi e aggiorno il primo post. ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso